Ciao.
Sto giocando un druido da un pochino di tempo e l’ho portato circa al livello 25.
Ho già recuperato tutti gli artefatti e andando dal barbiere a Dalaran ho già cambiato la skin della forma d’orso e quella della spec DPS da quella di default a quella dell’artefatto però non so come mai non mi dà la possibilità di scegliere quale skin usare pure sul moonkin.
Qualcuno sa il perché?
Grazie in anticipo per l’aiuto
C’e’ un glifo di runografia che fa cambiare l’aspetto in forma astrale per l’orsogufo
Ciao.
Purtroppo il lunagufo non ha forme alternative come per le altre specializzazioni. Questo perché il lunagufo ha l’artefatto visibile.
Le uniche forme alternative, oltre al glifo che ti ha consigliato Kynewulf, sono quelle delle razze alleate.
Ah accidenti allora mi sa che avevo capito male.
Grazie per l’aiuto e scusatemi per la mia domanda stupida.
Perche’ stupida, le domande stupide sono altre ed il forum ne e’ pieno
la tua domanda non è stupida anzi me lo sono chiesto pure io na marea di volte a dire il vero.
potrebbero benissimo creare qualcosa di davvero bello se volessero, ma così non è.
apparte la meccanica del pollo che e troppo macchinosa e andrebbe resa più semplice da giocare, ma va bè quella è naltra cosa
Io più che altro sono dell’idea che dal momento che il tuo personaggio è quello che vedi nell’inquadratura per il 100% del tempo che giochi dovrebbe essere un qualcosa di piacevole da vedere.
Restando sul druido, adoro la forma d’orso con la skin del artefatto, però purtroppo il boomkin non mi fa impazzire perché sembra un pollo umanoide arrabbiato che ti lancia raggi solari o lunari all’occorrenza.