Ciao a tutti!
Chiedo aiuto perché non sono riuscito a trovare informazioni in merito al cambio della congrega! In particolare mi chiedevo se una volta cambiata la congrega è necessario ripartire da fama 0 ed aumentarla settimana dopo settimana di 2 punti a prescindere dal livello di fama attuale, oppure se esiste qualcosa per ritornare al livello di fama attuale. Infine mi chiedevo quanti cambi di congrega si possono fare e se si può tornare sui proprio passi!
Grazie infinite!!!
Ciao, ti resta tutto salvato all’infuori della fama, che dovrai ricominciare da zero. Col main ero a fama 15 quando cambiai congrega e nel giro di un giorno la riportai a 15. Dipende da quanto giochi e dal cap settimanale della fama. Sta settimana è 21? 
I condotti li hai tutti salvati tranne i compagni che devi risbloccare. Hai salvati anche i set della congrega, te li ritrovi salvati anche su un alt se lo porterai nella congrega che hai abbandonato. Devi sbloccare i luoghi e il tavolino nella nuova congrega…
In poche parole, restano salvati i set e i condotti. Il resto devi rifare tutto 
Ciao, ho lo stesso problema ho cambiato congrega mercoledi , quindi al reset e son bloccato a fama 16 (teoricamente mi manca un punto per continuare la campagna attuale settimanalmente per poi cosi arrivare a fama 18) . Volevo capire se il drop di fama è casuale oltre le 2/3 quest che ti da settimanalmente. Ho droppato fama da istance normal e raid emissari, ma son 2 giorni che sto bloccato spammando M+ e altro.
Spero possiate aiutarmi, grazie in anticipo!
Grazie mille!!! Ottimo!
Sapete dirmi il modo migliore per aumentare la fama? Oltre le due quest settimanali della congrega?