Cambio nome cambiato in automatico dal Sistema

Avevo acquistato il cambio nome per il mio monaco da Shouloun ad Lamurdnaxe ma il sistema m’ha rimesso Shoulon, bruciandomi l’acquisto.
Chiedo dunque un rimborso oppure che mi venga cambiato in automatico senza costi aggiuntivi da Shoulon in Lamurdnaxe.
Grazie.

Ciao Exandrumal!

Tramite i Forum non possiamo esaudire la tua richiesta, per un rimborso o per verificare quanto successo dovrai necessariamente aprire un ticket al nostro servizio di assistenza.

NB: Al momento l’assistenza ai ticket NON è disponibile in Italiano, per favore assicurati di aprire il ticket in inglese, o in una delle altre lingue disponibili (francese, tedesco, spagnolo). Il link fornito sopra porta automaticamente al form inglese.

Ciao Felranys. Non ti preoccupare, ho risolto cancellando la cartella WTF. Fortunatamente m’ero fatto una copia di tutte le altre cartelle essenziali quindi ho solamente dovuto caricare la copia delle impostazioni dell’interfaccia per ripristinare la vecchia configurazione. Così facendo il nome del personaggio è tornato a quello che avevo scelto al momento dell’acquisto del servizio di cambio nome. Ti ringrazio per la tua disponibilità e colgo l’occasione per augurarti una buona serata e buon lavoro. E’ ora possibile chiudere la segnalazione.