Cambio rarità/livello oggetto

Ciao a tutti, ho provato a cercare prima direttamente sul forum poi in internet ma non ho trovato risposta a questa domanda (sicuramente voi giocatori più navigati di me ne sapete decisamente di più). Oggi ho completato una quest all’interno di WC, ho scelto il reward (Guanti di Scaglie di Cobrahn, che dovevano essere di rarità blu e di livello minore) e appena ricevuti sono diventati viola e di livello 34. Sicuramente sarà una banalità che da neofita mi sono perso, ma mi distrugge non sapere il perché sia successo ahah. Quindi, potreste farmi capire il perché di questo upgrade? Grazie mille :slight_smile:

Tutti gli oggetti reward di missioni possono avere un’upgrade, cioè passare da una certa fascia di rarità a un’altra per cui un verde può diventare blu e un blu diventare viola. Non credo mi sia mai capitato che un verde diventasse viola, ma altri, più informati di me, possono dirti se la cosa è possibile
Dipende semplicemente dal fattore F (fortuna) in quanto la cosa avviene random.

1 "Mi piace"

Ah perfetto, non trovando informazioni in giro e neanche all’interno del gioco stesso ho preferito chiedere qui. Semplicemente a fortuna mi potrà capitare che un pezzo di equip, una volta rewardato, passi alla rarità successiva.

Intanto ti ringrazio molto per la risposta :slight_smile: