Ciao a tutti.
Ho un personaggio di lv. 60 e stavo facendo la Campagna per Zandalar, con partenza dal porto di Boralus.
Ho completato con successo i primi 2 avamposti: Vol’dun e Nazmir.
Ora sono di nuovo sulla nave al porto, davanti al tavolo della Campagna di Zandalar, ma non mi fa scegliere il terzo avamposto (Zuldazar).
Come mai? Ci sono delle cose che devo sbloccare prima di poter procedere?
Quando ho selezionato i primi due avamposti, come opzione mi dava anche Zuldazar, ma ora non mi apre nemmeno più la mappa.
Potete aiutarmi?
Grazie
Ciao viandante.
Sono passati 4 o 5 anni da quando è stata live Battle For Azeroth e onestamente non mi ricordo come andava.
Hai concluso tutte le quest principali della storia? La storia l’hai finita? Intendo quella delle tre zone della tua fazione.
Non ti appare nessun altra quest a Boralus? (Apri la mappa)
Allora, molto probabilmente, si è bloccata la storia. Devi tornare nel presente. O se giá ci sei, devi interrompere e andare sulle Isole dei Draghi. Sempre se hai acquistato l’espansione.
Ciao, grazie per la risposta.
Sono già nel presente e non ho acquistato l’espansione dei draghi.
Ho giocato tutto il personaggio con un amico, anche lui senza espansione, ma lui vede la missione per il terzo avamposto, avendo fatto le stesse mie missioni.
Temo, a questo punto, che si sia proprio bloccata la storia, ma non ho idea di come risolvere il problema.