Campagna Necrosignori - come andare avanti?

Buongiorno a tutti,
ho terminato il secondo capitolo della campagna ma non riesco a capire come avviare il terzo. Nella sezione “Vincoli dell’anima”, per esempio, ho sbloccato l’Architetto della Piaga Marileth e Forgiaossa Heirmir, ma non Emeni, la Figlia del Massacro.
Potete darmi qualche graditissimo consiglio?

Ringrazio in anticipo :slight_smile:

Ti devi collegare con lui. Vai alla forgia dei condotti e clicca su lui e poi attiva il collegamento attraverso la forgia.

Grazie mille innanzi tutto!Sono già collegata con lui alla forgia, ma non succede nulla :frowning:

Quindi non ti da la quest completa?
Ogni congrega, dopo aver fatto il collegamento, ti da 3 condotti da attivare nella forgia. Apri la bag, dovresti averli. Se stai aspettando invece la quest successiva, premi L e in alto alla lista delle quest, c’è scritto il livello della fama da raggiungere per proseguire con le quest.

Ho già completato tutte le quest per la fama (che ho a lvl 40) e ho attivato nella forgia sia l’architetto sia Forgiaossa. Non capisco come attivare il terzo condotto (Emeni) perchè non trovo da nessuna parte una quest disponibile o un’'Indicazione". Probabilmente sto facendo un errore banalissimo ma sono bloccata XD Ti ringrazio ancora tantissimo per la tua disponibilita!

Wowhead dice che dopo la fine del capitolo 3 della campagna dovresti fare una serie di quest al seggio del primus

Nota bene non sono un necrosignore quindi non so di cosa sto parlando :stuck_out_tongue: ho solo letto su wowhead

non mi fa linkare la pagina di emeni di wowhead ma e’ facile da trovare basta scriverlo in un qualsiasi motore di ricerca