Buongiorno a tutti,
ho terminato il secondo capitolo della campagna ma non riesco a capire come avviare il terzo. Nella sezione “Vincoli dell’anima”, per esempio, ho sbloccato l’Architetto della Piaga Marileth e Forgiaossa Heirmir, ma non Emeni, la Figlia del Massacro.
Potete darmi qualche graditissimo consiglio?
Ringrazio in anticipo
Ti devi collegare con lui. Vai alla forgia dei condotti e clicca su lui e poi attiva il collegamento attraverso la forgia.
Grazie mille innanzi tutto!Sono già collegata con lui alla forgia, ma non succede nulla
Quindi non ti da la quest completa?
Ogni congrega, dopo aver fatto il collegamento, ti da 3 condotti da attivare nella forgia. Apri la bag, dovresti averli. Se stai aspettando invece la quest successiva, premi L e in alto alla lista delle quest, c’è scritto il livello della fama da raggiungere per proseguire con le quest.
Ho già completato tutte le quest per la fama (che ho a lvl 40) e ho attivato nella forgia sia l’architetto sia Forgiaossa. Non capisco come attivare il terzo condotto (Emeni) perchè non trovo da nessuna parte una quest disponibile o un’'Indicazione". Probabilmente sto facendo un errore banalissimo ma sono bloccata XD Ti ringrazio ancora tantissimo per la tua disponibilita!
Wowhead dice che dopo la fine del capitolo 3 della campagna dovresti fare una serie di quest al seggio del primus
Nota bene non sono un necrosignore quindi non so di cosa sto parlando ho solo letto su wowhead
non mi fa linkare la pagina di emeni di wowhead ma e’ facile da trovare basta scriverlo in un qualsiasi motore di ricerca