Campagna Spezza Legione e camapagna di classe

Ciao raga ho una confusione tremenda. Sono impegnato in piu fronti con l’obiettivo di prendere la cavalcatura di classe di Legion. La campagna di classe mi chiede di fare tre spedizioni per recuperare tre oggetti (missione “tre è un numero fortunato”), e gli spezzalegione, lmi chiedono di entrare nella tomba di Sargeras, ho visto che è una incursione. Possibile che ci vogliono queste cose per chiudere le imprese che sbloccano le missioni per la cavalcatura?
Su wowhead non ci ho capito molto.
Tra l’altro per recuperare i tre oggetti nelle spedizioni dovrò farle in solo perche tra poco sarò 111 e ciao lfg.

Se ti interessa la mount basta che sblocchi riva dispersa e inizi a fare la storia. Parti con degli scenari poi ti dan da fare cavolate come killare 100 demini, recuperare marchi di sentinax etc etc

Ciao, quindi mi confermi che non serve finire la campagna di classe?

No no, devi completare anche quella

Ciao Salciccio, ho completato tutta la campagna di classe, “una gloriosa campagna”, ho sbloccato il secondo slot artefatto “forgiato per la guerra”, e sono riuscito poi a continuare la campagna spezzalegione, chiudendo la missione “campioni degli spezzalegione” che mi ha fatto impazzire. viva le guide su internet e il forum. Ora sono alla decima missione, della riva dispersa, dove devo chiudere 8 missioni mondiali alla riva. Non ti dico per prendere i 50 marchi dalla santinax, se non mi prendevano in party, la finivo nel 2022, ho avuto fortuna. Ora continuo vedo la discesa.
Grazie

Si quella è la più pallosa in assoluto… Sono impazzito anch’io, bhe ormai sei quasi alla fine :slight_smile:

p.s.: Complimenti per la nerdata :smiley:

1 "Mi piace"