Buon anno a tutti! Sono bloccato con la campagna dei venthyr. Ho completato il 7 capitolo e se apro il registro missioni mi dice che per continuare devo salvare Laurent dal distretto delle braci ma non riesco a trovarlo. O meglio l ho trovato solo nel santuario ma non mi sblocca nessuna quest. Dal distretto delle braci è sparito. Avete qualche consiglio? Grazie mille
ciao come hai risolto che ho il tuto stesso problema
Eh non ho ancora risolto… Potrebbe essere che non abbiamo ancora la fama per andare avanti con la storia ma per qualche motivo la scritta di salvare quel maledetto compare lo stesso… Domani aumentando la fama lo scopriamo
Avete risolto?? perchè io sono a fama 23 e capitolo 8 ho consegnato i 1000 animum e le 10 anime e non mi fà andare avanti dovrei iniziare il capitolo 9 per concludere e mi dice di salvare laurent dal distretto delle braci ho fatto delle quest riguardo le braci ma nulla sono bloccato.
Lauren è il tizio che poi ti creerà gli specchi per muoverti. La quest inizia nella zona bruciata.
Ciao ragazzi anche io sono bloccato al capitolo 8 e a fama 23 e non trovo la missione per proseguire la campagna “salva Laurent dal distretto delle braci” praticamente sono fermo da settimana scorsa. Forse dobbiamo salire ancora di fama la settimana prossima?!
Mi viene una domanda da farvi… Avete sbloccato il potere per viaggiare attraverso gli specchi? Finché non lo sbloccate, la quest da Laurent non si attiverà. La chain quest parte da lui ma dopo che avete bloccato quel potere.
Si infatti, stavo per dirvelo anche io.
Se non riuscite a progredire nella storia perché il quest’ log vi dice “Non hai salvato Laurent dalla corte delle braci”
Dovete sbloccare il potere degli specchi e finire la chaim quest.
Io l’avevo iniziata e mai finita e ho avuto lo stesso problema.
Se non l’avete iniziata la fate partire dopo averla sbloccata dal bacino di animun, se invece l’avete fatta partire ma non vi fa continuare la campagna controllate se gli specchi nel corridoio sono funzionanti. Sicuramente non l’avete finita. Vi basterà ispezionare la zona indicata e troverete facilmente Laurent
Risolto, o meglio ignorato!. Io la chain degli specchi di Laurent l avevo già completata ma ogni volta finita la serie di missioni settimanali della campagna ritrovavo la scritta di salvarlo per andare avanti… Ma fondamentalmente già ero andato avanti dovevo solo aspettare il reset settimanale per ottenere nuova fama e continuare con la storia. Non so bene il motivo per il quale continuava a comparire forse semplicemente un bug
Ciao a tutti, io sono in questa situazione che appunto ho gli specchi sbloccati al Grado 3 di conseguenza la campagna dei venthyr ferma a 8/9.
La campagna del dominio 3/9, scritto di terminare prima quella della congrega.
La campagna segreti dei primi 6/7, con scritto Torna più tardi per scoprire il piano di Bolvar.
Aiuto 
Ciao. Vediamo se posso aiutarti.
-
Per mandare avanti la campagna dei venthyr devi aver finito la quest chain di Laurent (si trova a sud-ovest di Sinfall/Oblio del peccato). Lo hai fatto? Se sì, puoi provare a fare 3 cose: 1) aspettare il reset per vedere se si sblocca, in caso tu non abbia già raggiunto renown 80; 2) se hai renown 80 e hai già sbloccato il cambio covenant libero, puoi provare a fare la campagna con un’altra covenant per poi tornare a quella vecchia; 3) aprire un ticket.
-
La campagna del dominio richiede appunto di aver completato quella precedente per accedere ai prossimi capitoli e sbloccare il volo.
-
La campagna della 9.2 non richiede nessuna delle due precedenti. Semplicemente il capitolo 7/7 non è ancora uscito, ma arriverà la prossima settimana.
Grazie mille davvero l’ho trovato!!!. Più tardi provo seguire le tue dritte e sento già che troverò la soluzione grazie infinite.
Buona fortuna 
20/chars