Campi di battaglia classificati 10 vs 10

Salve a tutti, premetto che ho iniziato a giocare a WOW da dopo l’uscita di BFA.
Comunque dopo mesi di quest e spedizioni ho deciso di fare PvP non classificato, adesso però, vorrei provare i campi di battaglia classificati. Il problema è che non trovo nessuno disposto a unirsi a me, cosa mi consigliate di fare?

Mettiti l’animo in pace, ammeno che non trovi una gilda che ti aiuta e voglia grupparti per 10vs10 la vedo dura…
I gruppi organizzati solitamente richiedono un punteggio per poterti unire a loro e se non hai mai giocato e vinto non puoi avercelo.

Consiglio personale: Trovati un gruppetto o gilda pvp e fatti aiutare :slight_smile:

Continua la discussione da Campi di battaglia classificati 10 vs 10:

Grazie

Se fossi stato orda ti avrei chiesto di joinare con il gruppetto che sto creando… sarà nella prossima vita :smiley:

In realtà basta un po di pazienza e di itl…
Spuntano spesso nei gruppi le diciture, “for fun” , “cap”,“honor point” e altri titoli simili, solitamente questi ti gruppano sempre se hai un itl 380+ e non servono link di xp.
In alterntiva creati tu il tuo grupo , specifica che cerchi gente per fare esperienza, e parla col gruppo per cercare un confronto sulle tattiche da usare o passa la leadership a chi sembra piu esperto^^
Non sono modi per creare un gruppo vincente, ma per fare una minima esperienza mentre prendi una cifra di botte…