Cara Blizzard PER FAVORE togli la possibilità di andare col pg nudo in giro. Te lo chiedo per favore!! Vedo modificato dappertutto adesso…capisco che tu l’abbia fatto appositamente per i dh, per dar maggior visibilità ai loro tatuaggi e ci sta, sono d’accordo, ma dare a TUTTI sta possibilità di spogliare tutti i pg no! Sta diventando uno scandalo per favore…ascoltami!!
Lo so fa caldo ed è estate ma si sta esagerando.
PER FAVORE BLIZZARD, TORNA SUI TUOI PASSI
Mmm io non vedo in giro tanta gente nuda lol e comunque credo che uno puo andare in giro con il trasmo che gli piace di piu
P.s. io pure ho il pg con il petto nudo 

Ieri ad Orgrimmar, all’asta, ero l’unica cretina vestita pensa un po’…
Quindi andare nudi per te è un trasmo??
Capisco i pg maschi che vogliono far vedere i pettorali, ma non approvo il fatto di spogliare al 90% il pg e farlo girare in mutande.
Il mondo pancino vive anche su wow?
La feature del petto nudo è stata introdotta con la patch 8.2. non si possono levare i pantaloni, cosa giusta
Sei rimasto indietro a quanto vedo. Adesso puoi andare in giro in mutande col pg maschio e col pg femmina in bikini.
Delirio.
“QUALCUNO PENSI AI BAMBINI!” [cit.]
http ://www.paperstreet.it/wp-content/uploads/2017/06/Think-of-the-Children.jpg
I pantaloni non possono essere tolti, se sono mutandr sono considerati pantaloni
Chiamiamo la censura cinese … btw nel 2019 scandalizzarsi mi pare eccessivamente troppo
E che male ce scusa? Se le vedi all’asta saranno persone che vedrai una sola volta e magari non le vedrai mai piu
Non fare la verginella , ammetti di aver fatto un pensierino a tutti quei Tauren che passavano…loro non possono nascondere nulla…
Tauren?
Lo mostra più un elfo del sangue o un reietto xD
intenditrice 
PS da notare @Exigo che risponde a questa conversazione stando a dorso nudo.
Brók fa caaaaldooooooo ![]()
Si puo’ andare nudi??? L’ho sempre voluto. Ma come si fa?
Dall’etereo che ti trasmogrifa i vestiti.
Clicchi torso, selezioni il primo slot della prima pagina e metti “nascondi”. Fai lo stesso con i pantaloni e … Uallà, Umbro va in mutande.
io ho tolto la chest, ma ho messo la camicia
Qualcuno ha chiamato?

Eh, ne abbiamo ben donde, e poi per noi nelves è stagione dell’accoppiamento, quindi bikini per le femmine e gonna per i maschi.
Quindi lo stai ammettendo. La donna porta i pantaloni in casa ![]()
![]()
Ragazzi, nota generale, niente riferimenti poco carini e niente insulti a quelli che girano in déshabillé, non facciamo diventare la discussione un flame. ![]()
Umbro, NO. ![]()