Caricamenti Legion

Vorrei conoscere se e’ solo un mio problema o anche di altri, quando ci sono dei caricamenti, tipo entrata in un dungeon, e si e’ in una zona di Legion, la schermata di caricamento si blocca a meta’ per buoni 30 secondi, la cosa mi capita solo se mi trovo in zone di legion se mi trovo in altre parti del mondo il caricamento e’ di circa 2 3 secondi , quindi ho escluso un problema di hardware ,considerando che il mio pc e’ molto superiore ai requisiti ottimali di wow, e la casa e’ cablata in fibra ed ho attiva la “supermega fibra” di tim"

Ciao!

Ci sono diverse variabili che impattano la velocità di caricamento delle zone di World of Warcraft: la velocità del PC, gli addon, la configurazione delle zone sui server di gioco, la connessione internet ecc…

A quanto scrivi il PC e la linea sono buoni quindi li escludiamo.

Molti addon si inizializzano durante il caricamento della zona. Se ne usi alcuni prova disabilitandoli e controllando cosa cambia.

Se non cambia nulla e il problema è relegato solamente alle zone di Legion è possibile che sia dovuto alla configurazione di quelle zone sul server di gioco, cosa a cui non c’è rimedio.

Resta il fatto che se si limita a 30 secondi di caricamento e non hai nessun altro problema una volta caricata la zona, (lag, disconnessioni, problemi alle missioni o ai mostri), non è nulla di grave :slight_smile:

Circa 1-4 settimane fa ho avuto lo stesso problema expando un pg, sia io che una amica con cui giocavo che non sta nemmeno in ita (ergo, escludo problemi di rete italiana), avevamo caricamenti molto piú lunghi, fino a 30 secondi come accennato da Kynewulf.
Facendo prove con altri pg ed altre espansioni posso confermare che succedesse solo a Legion. Confermo anche che il problema era solo sui caricamenti, il problema é che ogni tante cose lo prevedono.
L’unica é segnalarlo.

Stessa cosa anche per me. E solo in Legion

anche io ho questo problema e l’ho solo in Legion… :slight_smile: