Castel Nathria Mitico

Giusto per dare un senso a questo forum e a dei pug fatti meno peggio del solito, vorrei organizzare (o morire tentando) un raid mitico del Pozzo con gli E.R.Qu.E.L (Elementi Raccattati QUa E Là)… nome che mi è venuto in mente ora.

Vediamo se riusciamo a fare qualche boss assieme senza essere isolati.

Sarei per venerdì 11 dalle 21.30 alle 00.00. Ho scelto il giovedì perché di solito non è giorno di raid (è anche vero che la condizione attuale del gioco ha di fatto reso gli appuntamenti di gilda inesistenti ma questa è un’altra storia…).

Essendo un raid mitico, proporrei i seguenti requisiti:

  • ILVL > 220;
  • 10/10 Hc (magari qualche esperienza in mitico);
  • (Mitiche al 15: non obbligatorio ma consigliato);

Per il resto cerchiamo di mettere su un bel team e vediamo. Ai consumabili posso pensare io almeno do un senso ai materiali che farmo per nulla :stuck_out_tongue:

Se vi va, datevi in nota con:

* Nome PG
* Classe
* Ruolo 

Se poi a tutti torna meglio un altro giorno, spostiamolo. A me piacerebbe provare: vediamo se i pugger dell’Alleanza battono un colpo ^^

P.S. se qualche amico di Nemesis vuole aggregarsi all’armata Brancaleone è benvenuto.

1 "Mi piace"

Non ho capito questa parte, comunque se può tornare utile ti posso dare la gestione della community crossrealm che ho lato ally: Bacheca Avventurieri.

In bocca al lupo!

Semplicemente che se uno ha esperienza nelle Mitiche alte, tende a essere un filo più reattivo, tutto qua :wink:

Non a caso non l’ho messa come conditio sine qua non.

Ringrazio ma vediamo: ci sta anche che, temo, non se ne faccia di nulla xD A ogni modo ci provo