Casual player meglio su Pozzo o Nemesis ?

Salve, voglio tornare a giocare a wow, senza troppo impegno. Faccio un lavoro turnista e non posso assicura presenza ai raid. Vorrei però riuscire a trovare una community dove livellare in tranquillità, sbloccare imprese e fare qualche raid in normal/heroic di tanto in tanto. Su nemesis o pozzo trovo delle gilda casual che fanno al mio scopo? Se si, quale dei due reami è più incline al mio stile di gioco?

Ciao e bentornato!

Sicuramente troverai delle gilde che possono fare al caso tuo, sia su Pozzo che su Nemesis, so che diversi giocatori sono nella tua stessa situazione.
Non saprei consigliarti nello specifico una gilda che faccia al caso tuo, ma ti consiglio di controllare nella sezione Reclutamento di questo forum per individuare la gilda adatta alle tue esigenze:

Bentornato!

Non avendo più reami specificatamente PvP, ti direi che l’unica differenza è la gilda che trovi. Prova a spulciare il forum di reclutamento (lo ha linkato Reyra sopra) e magari fai un personaggio sui reami in questione in modo da dare un’occhiata anche al pannello di reclutamento in gioco - molto probabilmente ti arriveranno anche messaggi diretti con l’invito annesso. :slight_smile: