Catene del dominio

ciao non riesco ad andare avanti con la campagna catene del dominio, per procedere con la campagna mi chiede di raggiungere fama 58 ma io di fama sono già a 80, sapete come aiutarmi? grazie

Ciao!
Riusciresti a darci qualche altra informazione?
A che punto sei della campagna? Hai magari appena cambiato Congrega?

Sono arrivato al 5/9 del capitolo devo fare la parte “gli ospiti invisibili” Ma non riesco a prendere le questo perché mi dice che devo arrivare a 58 di fama. La storia della congrega lo finita tutta. Ho provato anche a cambiare congrega e fare 2 quest per provare a resettare ma quando sono tornato con la mia congrega non è cambiato niente.

Uhm, dando un’occhiata a Wowhead, la quest che richiede 58 di Fama è “What lies ahead”. Sei sicuro che non ti manchi qualche passaggio precedente? (ed è per questo che magari non ti fa proseguire?).

Qui trovi l’elenco di tutte le missioni relative al capitolo che stai cercando di completare:

Forse non si tratta di una questione di Fama, ma di reputazione. Mi ricordo che tra un capitolo e l’latro, c’era da fare la quest di Bolvar, quella di riempire la barra con le daily delle congreghe, gli assalti ecc… Quelle quest le hai fatte? Hai provato a fare le daily della tua congrega (il rappresentante che c’è a Korthia)?

sono riuscito a risolvere mi mancava una quest a revendreth.
il problema adesso è un alto che non vedo l’incisore di rune per fare il pezzo leggendario ma vedo il primus al suo posto. sapete cosa devo fare?

Prosegui con la campagna di Korthia e vedrai che magnifico stratagemma verrà utilizzato per riavere l’Incisore :stuck_out_tongue:

Dovrebbe esserci l’anima del Primus al posto del Primus (simile ad una copia).
Le hai fatte le quest iniziali della Fauce? Quelle di Venari che ti manda a salvare il Primus dentro Torghast? O ti sei buttato subito nell’ultima zona??

Ho finito tutta la campagna di korthia.
Venari non mi da quest, quelle che mi dava le ho finite tutte.
Per quest iniziali della facce quali intendi?

Le prime quest nella Fauce. La prima quest che ti da bolvar dopo aver scelto la congrega. Ti manda da venari e tu inizi una chain quest fino ad arrivare a liberare l’incisore delle rune, che ti da la prima quest per creare il leggendario: 1250 ceneri, 2 missive e il pezzo per creare il leggendario.