Cavalcatura classe paladino

Salve a tutti, sono appena arrivato a legion e ho già tanta voglia di prendere prima la cavalcatura paladino. Ma come devo fare per ottenere per prima visto che non ho fatto ancora niente a legion.

Devi prendere la quest da Khadgar a Dalaran e arrivare sulla Riva Dispersa. Farti tutti gli 11 capitoli della zona e forse anche qualche quest dell’enclave di classe.
Ma tutto questo al 110. Prima dovrai farti le quest della storia su Legion o solo i dungeon.

vuoi un consiglio falla al 120 è più facile immediata e meno scassascatole falla nei tempi morti perchè è noiosissima.

Considera che per avere la cavalcatura dovrai fare anche un paio di raid…non è una cosa che puoi ottenere in poco tempo e comunque come ti è stato detto non prima del livello 110.

A questo link trovi la guida

Mertys, ti ho leggermente modificato il messaggio in modo da rendere il collegamento cliccabile. :slight_smile:

Puoi mettere un collegamento anche evidenziandolo e usando il tasto </> presente tra le opzioni in alto a sinistra nella finestra di risposta. È un po’ più comodo che spezzarlo con gli spazi!

Grazie :slight_smile:
La prossima volta uso quel comando.