Buon pomeriggio.
Vi scrivo in merito ad un dubbio.
Ho Diablo 4 collegato al mio account Battle.net dal day 1 e mi domandavo se fosse possibile riscattare la mount Amalgama della Rabbia nel mio account wow, nonostante il mio Diablo sia in versione fisica per ps5.
Grazie mille per un eventuale risposta!
Ciao Åzàzel!
La cavalcatura Amalgama della Rabbia era originariamente disponibile solo ed esclusivamente per il preordine della versione digitale di Diablo IV, la versione fisica non aveva questo bonus… devo quindi confermare che il non avere la possibilità di riscattare la mount è nel tuo caso incluso
Ciò detto, è al momento disponibile una promozione che permette di ottenere tale cavalcatura se si possiede sia The War Within the l’espansione di Diablo IV Vessel of Hatred. Trovi qui i dettagli:
N.B.
Per dovere di completezza ti informo subito che la promozione di cui sopra termina domani 7 gennaio, ti consiglierei quindi di controllare l’articolo quanto prima!
Ciao Felranys sono sempre io, Azazel.
Grazie mille per la risposta!
Quindi se compro l’espansione sempre su ps5, in teoria avendo tutti gli account linkati, dovrei ricevere la mount?
Chiedo solo per chiarezza, perchè altrimenti dovrei ricomprare diablo su pc
Corretto, assicurati però anche di loggare in gioco su Diablo IV dopo l’attivazione dell’espansione (e prima del termine della promozione ).
La mount e il resto delle ricompense dovrebbero poi arrivarti regolarmente a partire dal 13 gennaio, e a quel punto dovrai semplicemente accettarle tramite l’applicazione battle.net
Ottimo provvedo all’acquisto
Grazie mille . Come sempre veloci e di grande aiuto.
E buone feste! (ormai agli sgoccioli)
Ciao Felranys, scusami se riapro la discussione, ma io ho provveduto a fare tutto come hai detto, mi sono anche collegato il 7 a diablo per giocare, ma ancora non è arrivata la ricompensa sul mio account
Cosa ho sbagliato? grazie!
Probabilmente niente!
A quanto mi è dato sapere la consegna delle ricompense ha subito un ritardo e i vari elementi non sono ancora stati mandati a tutti gli account idonei.
Per il momento non ho una nuova data prevista, ma incrociando le dita l’attesa non dovrebbe essere troppo lunga!
Ho visto su Reddit che molti la hanno già ricevuta.
Ad oggi, sono ancora in attesa
Ciao Reia!
In effetti le ricompense dovrebbero ormai essere state distribuite completamente, se hai fatto tutto correttamente secondo quanto descritto nell’articolo (acquisti e login entro il 7 Gennaio) dovresti già aver ricevuto il tutto.
Purtroppo tramite Forum non è possibile effettuare controlli sul tuo account, vista la situazione ti consiglierei quindi di aprire un ticket in modo che i GM possano verificare la tua situazione!
P.S. Al momento l’assistenza tramite ticket non è disponibile in Italiano, se possibile ti chiederei quindi di aprire il ticket in Inglese o una delle altre lingue supportate.