Cavalcatura volante

Ciao ragazzi, ci sono quasi, tra pochissimo mi si sbloccherà l’abilità grazie alla quale poter utilizzare la cavalcatura volante. Un dubbio però mi assale: dove la prendo??
Ho il destriero di Heartstone che non credo possa volare ma vorrei comunque prenderne qualcuna migliore. Si comprano come quelle da terra o devo andarmele a cercare in qualche dungeon? E poi, con le cavalcature volanti si vola sempre attraverso i punti di volo o posso fare un po’ come mi pare?? Non credo si possa andare da un continente all’altro…
Grazie a tutti

Yay, congratulazioni!

Dal maestro di volo che ti vende l’abilità per volare, troverai anche una prima economica cavalcatura volante (brutta, ma è già qualcosa).

Se non sbaglio invece vola, controlla bene!

Con la tua cavalcatura volante non sei vincolato ai punti volo e puoi andare dove preferisci. Ecco, tranne da un continente all’altro perchè la distanza è troppa.
Per quello esistono i soliti vecchi metodi di spostamento (portali e/o Zeppelin).

1 "Mi piace"

Puo’ volare, ha le ali :+1:

O vai a Roccavento o la compri direttamente nelle Terre Esterne. Oppure a Dalaran Di Nordania, ma sia a Dalaran che nelle Terre Esterne, ti costa un po’ di più. Mi pare che la licenza per volare costi intorno ai 200 gold :thinking: e visto che hai già il cavallino di HS risparmia sulle munt, se vuoi :slight_smile:

Puoi volare come e dove vuoi, l’importante è non volare tra le isole anche perchè non puoi.

1 "Mi piace"