Cavalcature pvp gladiatore

Buongiorno, vorrei creare questo argomento sempre per la discriminazione che qiesto gioco ha! (Mi scuso per errori ortografici o di scrittura/lettura)

La ricompensa per il gladiatore, ora mai siamo pochissimi a giocare pvp in tutta europa si contano sui 200 mila giocatori pvp calcolando la miriade di ALT, Raggiungere questo obbiettivo è praticamente diventato molto più difficile perché la soglia di giocatori è molto sottile, per non parlare che quella ricompensa è solo ottenibile in squadre da 3! Io apprezzo e non dico di togliere o ribassare questa ricompensa, ma sarebbe gradito sa parte di blizzard di ricompensare i giocatori che raggiungono anche i 2k4 o i 2k1 altrimenti mettere un altra ricompensa esempio a 2’250 una sorta di cavalcatura del combattente (simile a quella del gladiatore o un recolor) anche per quanto riguarda le arene 2v2 RBG e le solo shuffle ottenere la leggenda in shuffle a cosa serve non ricevi un bel gnente di gnente!
Per non parlare della discriminazione tra pvp e pve, le cavalcature del mitico che ora sono ottenibili a tutte le difficoltà sono comunque sempre state recuperabili farmando ip raid passata la stagione, mentre quelle del Maestro di chiavi che ora richiede 2k di Rio non sono paragonabili alla cavalcatira del gladiatore ma non sono più ottenibili, io in 2 sere senza aver mai giocato pve ho fatto ad occhi chiusi vestito full pvp tutte le mitiche +16 +17 taimate +3 con un estrema facilità, più facile che fare i 1800 in pvp che ti da il full set élite!
Disco qiesto perché vorrei creare un ragionamento, in pvp se non per le 3s una volta raggiunto i 1800 che sono un obbiettivo abbastanza semploce ma onestamente ed oggettivamente solo il 35% dei giocatori arriva a quel CR per quanto banale possa sambrare a voi! La cavalcatura del gladiatore la ottengono solo 3’000 circa in EU e come unica e sola ricompensa pvp mi sembra veramente ecfessiva! Mentre nel pve adesso con la Stagione 3 di Dragonflight se fai l’eroico ottieni una cavalcatura del protodrago ombrafuoco e nel mitico un gufo fiammeggiante, mentre per tutte le difficoltà con 100% di 1 mount loot nel mitico la cavalcatura proto drago di fuoco arancione quindi una recolor del’ eroico! Che quella dell’eroico è 100% per tutti i kill partecipanti!
Trovo ingiusto che nel pvp non ci siano ricompense interessanti per giocatori di media categoria, se nom cagatine come il set élite che non è altro un recolor del set che trovi in raid, quondi puoi andartelo a fare anche se non ottieni l’élite e la cavalcatura del gladiatore che è per pochissimi giocatori, tabard, incantamento arma e mantello vi prego quelle non sono ricompense quelli sono contentini che dovrebbero dare a tutti i partecipanti pvp hahaha!

Il mio suggerimento che può essere condiviso o meno! Varie opzioni:

  1. Rendere la mount gladietor in tutte le code
  2. Creare delle recolor o alternative simili a CR più bassi esempion 2k1
  3. Creare diversi tipi di achivemnt pvp che si possono completare a qualsiasi reating che danno delle ricompense esclusive!
  4. Giusto premiare i più forti ma non dimenticarsi delle persone più basse che giocano senza gratificazione, dare ricompense belle!