Cd disertore delle istanze!

No no, non è solita lamentela :slight_smile:
Per caso con la nuova patch hanno diminuito il cd del disertore? O il disertore del tank è diverso da quello dei dps?
Ieri ho leftato 2 istanze da tank e praticamente ho atteso pochissimo tempo prima di joinare nuovamente. La prima senza cd e ho joinato subito e trovato un gruppo diverso, la seconda volta ho aspettato 3 min.
Io mi ricordo che da dps al primo left aspettavo 10 min e la seconda mezz’ora… Quindi che è successo? È diverso il cd dal tank ai dps? :thinking:

Mh quello non è il CD del disertore, ma è il CD per l’uso del sistema LFG che è fisso e inizia dal momento che joini e non da quello in cui esci. Quello del Disertore ti mette un debuff e mi pare che non sia stato modificato.

Ok. Però è strano che non mi è stato dato il disertore. Cioè ho leftato volontariamente 2 istanze e niente disertore :thinking:
Se lo facevo da dps lo prendevo all’istante, quindi non capisco boh…

Ho notato anch’io che ci sono circostanze in cui non si riceve il debuff, di preciso non saprei quali siano i parametri che regolano la cosa ma penso dipenda da cose tipo dopo quanto tempo si ha leftato, sono o non sono stati fatti boss, si è o non si è wippati, si ha leftato per primi o meno.

Si, io mi ricordo che la prima volta che leftai non avevamo neanche fatto il primo boss e difatti non ho preso cd e ho joinato di nuovo. Alla seconda dopo il primo boss ho leftato e ho aspettato i 3min.

Ho segnato il tuo nome cosi se capiti ti butto fuori subito. hahhahaahha :grin:

1 "Mi piace"

Mi faresti un enorme favore. Evito di giocare con le scimmie :sunglasses: ci conto eh :heart_eyes::+1: