No no, non è solita lamentela
Per caso con la nuova patch hanno diminuito il cd del disertore? O il disertore del tank è diverso da quello dei dps?
Ieri ho leftato 2 istanze da tank e praticamente ho atteso pochissimo tempo prima di joinare nuovamente. La prima senza cd e ho joinato subito e trovato un gruppo diverso, la seconda volta ho aspettato 3 min.
Io mi ricordo che da dps al primo left aspettavo 10 min e la seconda mezz’ora… Quindi che è successo? È diverso il cd dal tank ai dps?
Mh quello non è il CD del disertore, ma è il CD per l’uso del sistema LFG che è fisso e inizia dal momento che joini e non da quello in cui esci. Quello del Disertore ti mette un debuff e mi pare che non sia stato modificato.
Ok. Però è strano che non mi è stato dato il disertore. Cioè ho leftato volontariamente 2 istanze e niente disertore
Se lo facevo da dps lo prendevo all’istante, quindi non capisco boh…
Ho notato anch’io che ci sono circostanze in cui non si riceve il debuff, di preciso non saprei quali siano i parametri che regolano la cosa ma penso dipenda da cose tipo dopo quanto tempo si ha leftato, sono o non sono stati fatti boss, si è o non si è wippati, si ha leftato per primi o meno.
Si, io mi ricordo che la prima volta che leftai non avevamo neanche fatto il primo boss e difatti non ho preso cd e ho joinato di nuovo. Alla seconda dopo il primo boss ho leftato e ho aspettato i 3min.
Ho segnato il tuo nome cosi se capiti ti butto fuori subito. hahhahaahha
Mi faresti un enorme favore. Evito di giocare con le scimmie ci conto eh
Salve. Con quale criterio viene assegnato il Disertore ? E’ due volte che vengo espulso da delle spedizione e mi ritrovo col malus. Fino a Dragonflight non mi pare capitasse in questo caso. A volte me l’assegna se diserto subito, altre dopo un boss ed altre non me l’assegna a prescindere. E’ dunque casuale l’assegnazione, ci sono criteri da rispettare o viene assegnato sì a caso, ma perchè non è ben calibrato ?
Grazie.
Ciao!
Hai riesumato un thread vecchio di CINQUE ANNI
Sarebbe consigliabile aprire un nuovo thread in questi casi.