Cercasi Gilda Orda su Nemesis!

Salve a tutti! Cerco una gilda su Nemesis lato Orda, che sia tranquilla sapendo che nerdo quando riesco destreggiandomi tra lavoro e famiglia. Ho esperienza passata dato che giocavo ai tempi di WOTLK e Cata. Sto livellando un nuovo pg con l’obbiettivo di renderlo tank, ma ho anche un healer da finir di livellare

Ciao.
Puoi venire da noi negli Alcova. Ambiente tranquillo e socievole. Stiamo ri-organizzando il gruppo raid dove necessitiamo di dps caster, tra cui mage e priest shadow.
Visto che tu stai livellando, SE TI VA e non per far piacere a noi, potresti provare una di queste classi e trovare immediatamente il posto nel gruppo raid. Ripeto, non sei obbligato a farlo, perchè va a finire che neanche ti piacciono e neanche ti divertiresti tu a giocarle.

Quale classe stai livellando?

Puoi tankare tranquillamente nei gruppi mythic plus che organizziamo :+1:t2:

Per finire, ti accogliamo in gilda tranquillamente con entrambe le classi che stai giocando e che hai intenzione di giocare.
Fammi sapere se sei interessato. In quel caso ti giro i nomi degli officer da contattare in game :+1:t2:

Buon leveling

Ciao! Grazie mille della risposta e va benissimo! Al momento sto livellando da usare come main il warrior, per poi renderlo tank.
Come alt ho un pala holy fermo a fine Cata.
Purtroppo i pg che vestono leggero non riesco proprio a giocarli ma non si sa mai in futuro.
Chi posso contattare in game?

Scusami se non ti ho più risposto. Mi era scaduta la sub.
O wispi Tarèta (sciamano)
O wispi Gagarin (monk)
O wispi Mortaccius (dk)

Al 99% dovresti trovare online Tarèta. Nel caso non trovi nessuno dei citati online, wispa qualsiasi gildano, tutti abbiamo il potere di gildare :sunglasses:

| LaDinastia | Nuova Gilda Semi Hardcore - Siamo un gruppo di amici che veniamo da vari mmorpg che ha deciso di creare una comunity di player dove possono fare contenuto e provare a completate i vari step che il gioco offre.
Chiediamo semplicemente pazienza, atteggiamento amichevole ed impegno. Il nostro scopo è formare un gruppo affiatato dove può passare delle ore piacevoli dopo una giornata stressante.
REAME: Nemesis - FAZIONE: Orda - LINGUA: ITALIANO
DISCORD: SI - DISPONIBILITA’: 4/7 - ORARI: 20:00 - 01:00.