Cerco compagno/i di arene (game e rating)

Cerco sacerdote ombra per 2vs2 e vorrei provare per chi volesse un team solo dps per 3vs3, io mago gelo,sacerdote ombra e stregone distruzione.
Il pvp è impensabile in questa espansione ma di certo non mi spaventano le imprese ardue,per chi mi volesse contattare e richiesta buona abilità in combattimento e a titolo informativo possiedo una gilda di non giocanti :smiley:
Sono disposto a breve a formare un gruppo in visione su twich.
Ricapitolando cerco 1 sacerdote ombra per 2vs2 / e 1 sacerdote ombra e 1 stregone distruzione per 3vs3.
Fantasyh-Nemesis

Ok, I am ready to play with u

RE:
Volevo postare questo topic tempo fà,ma oggi creando un nuovo topic mi ritrovo nella pagina che avevo chiuso il topic: è l’ho postato.
Questo Re:
è dovuto a un nuovo topic postato in data odierna;comunicandovi che questa espansione del cazzo a bisogno di informazioni per chi si trova in preda,disagio o disabilità nella sfera PVP perchè ci si ritrova individualmente ad affrontare obbiettivi del rating (armature pvp) e barre delle mount, quindi consiglio a tutti cui si trovano in ostacolo dal sistema della blizzard di non … andare a caccia da soli.
Createvi un format già preimpostato per andare nell’universo del Rating… createvi un gruppo che sia 2vs2 o 3vs3 ecc… perchè il sistema non offrè al singolo di sperimentarsi,mi sono cimentato in ore ad aspettare compagni di arena in ( lfg ) e a sperimentarmi in comagni in ( lfg ).
Quindi questo RE: consiglia a tutti i solitari di non fare i solitari ma di entrare nel mondo pvp in branco.
Ciao a tutti.