Cerco gente per livellare

Sono appena sbarcato sul gioco, ho preso 60 giorni, e mi sono reso conto del fatto che giocare da soli è abbastanza noioso o comunque meno divertente rispetto al giocare con amici online. Tutti mi propongono la loro gilda ma nessuno mi aiuta a progredire ed inoltre, avendo 14 anni, vengo ripudiato dai boomer che giocano wow.
qualcuno disponibile? :slight_smile:
ovviamente cerco anche una buona gilda formata da persone che difatto, se è possibile, vengano a fare le quest con me. Io gioco orda e sto portando avanti il pg su nemesis, ma essendo ancora livello basso posso cambiare

Ciao e benvenuto su Azeroth :slight_smile:

Diciamo che il titolo del post era un attimo fraintendibile :sweat_smile:

In ogni caso, è sicuramente difficile trovare una gilda di gente che ti faccia fisicamente compagnia durante il levelling… ma non impossibile.
A meno che in gilda non ci sia qualcuno con personaggi al tuo stesso livello o che in generale stanno livellando un nuovo personaggio, difficilmente troverai tante gilde che possano accompagnarti a questare.
Un buon compromesso potrebbe essere semplicemente trovare una gilda di persone che ti facciano compagnia su discord mentre tu stai livellando e magari loro stanno facendo altro - forse è più fattibile.

No, dai, questo è un colpo al cuore :joy:
Ti assicuro che è pieno di gilde in cui “millennials” e “boomer” convivono tranquillamente e nessuno ripudia nessuno per l’età anagrafica.

1 "Mi piace"

A me fa suonare un campanello d’allarme, forse per deformazione professionale, ma un quattordicenne che usa il termine Boomer e’ molto strano, anche perche’ non e’ che ci sono cosi’ tanti sessantenni che giochino a wow ,tra l’altro quelli che conosco io oltre ad essere genitori sono anche nonni e di certo non ripudiano i ragazzini che giocano. Poi questa e’ solo una mia considerazione

1 "Mi piace"

Non del tutto errata…anche io avevo pensato la stessa cosa…

Guarda che non per forza devi cercare “minorenni” per giocare a wow. Se cerchi solo una determinata età, la cosa è preoccupante, perchè la gente pensa a male… Come ti hanno risposto poco più sotto. Ti do due consigli:

  1. Modifica il titolo del post con “cerco gente per livellare” prima che la gente qui sopra te lo segnala e qualche gm te lo chiude. L’hai semplicemente scritto male.
  2. Essendo un nuovo giocatore, ti direi di cambiare reame e andare su Pozzo dell’eternità. Questo reame è più adatto ai nuovi giocatori, soprattutto c’è gente più tranquilla. Sbarcherai su nemesis quando avrai imparato a muoverti autonomamente su wow, soprattutto in end game.

Per quanto riguarda il leveling… Questo gioco è diventato talmente pegi3 che le persone livellano da sole, perchè questo gioco ormai è asociale sul punto di vista del leveling. Infatti, come hai scritto tu stesso, nessuno ti aiuta a livellare e a progredire, perchè questo gioco, è socievole solo in end game. Quindi è difficile trovare gente per livellare.

Ti auguro buona fortuna :+1:

Non ci pensare :rofl: che è meglio :unamused:

Ma in quale epoca medioevale vivi, scusa? È la prima volta che senti la parola boomer? :sweat_smile::woman_facepalming:

1 "Mi piace"

Direi di no visto che ho spiegato cosa si intende per Boomer poi non ero a conoscenza del fatto che ci siano diverse epoche medioevali, io pensavo che il medioevo (sebbene separato in due fasi alto e basso) fosse soltanto una delle epoche :stuck_out_tongue_closed_eyes:
Comunque fa piacere che sei tornata a frequentare il forum “morto”

Ma non lo devi spiegare. Lo sanno tutti. L’unico a non saperlo sei tu… Visto che “pensavi” fosse un pedo… sto ragazzo :woman_facepalming::rofl::rofl::rofl::rofl::rofl: Veramente ci vuole coraggio, signori.

A me no. Solo che a frequentare persone normali su forum inglesi, ti annoi un po’… Quindi ogni tanto cerco la tossicità :slightly_smiling_face: per questo vengo qui, a leggerla.

1 "Mi piace"

uhm un account sul forum creato non meno di 20 ore fa’ ed un pg al livello 17 che ha provato cosi tante gilde ed incontrato cosi tante persone da essere ostracizzato e che cerca minorenni per giocare insieme …
Poi e’ vero non conosco il termine Boomer usato ad inizio anni 2000 dagli adolescenti nei paesi anglofoni per indicare alcuni adulti, ma ovviamente tu essendo Millennial lo conososci megli di me

1 "Mi piace"

Lol :rofl: neanche a gamba sono Millennial xD Sono entrata nella fascia Boomer da un bel po’.

Boomer è riferito a tutti gli adulti xD tutti quelli che so nati prima degli anni 2000…
I famosi gruppi o frasi che si scrivono in giro “Ma che ne sanno quelli del 2000…” sono gruppi creati da boomer (noi) :slightly_smiling_face:
Se hai più di 25 anni, sei considerato boomer dai quindicenni. Ecco perchè ti chiedo in quale epoca medioevale vivi, perchè tutti i ragazzini usano il termine boomer.
Il figlio del mio datore di lavoro, ha 10 anni. L’altro giorno stavamo parlando di Crash Bandicoot e lui mi chiese “Quale Crash Bandicoot? Quello nuovo o quello da boomer?”
Eh si… Fa strano che un ragazzino usi il termine boomer :rofl::woman_facepalming:

È un nuovo giocatore :slightly_smiling_face: non cercare buchi neri dove non ce ne sono.

Se in trade scrivi “cerco gilda”, ti gildano random senza neanche chiederti come ti chiami. Siamo sicuri di giocare allo stesso wow? :thinking:
Molte gilde, anche qui sopra basta cercarle, scrivono che cercano gente dai 30 in su… Quindi, si, ci credo che è stato discriminato. Wow è un gioco da BOOMER!

E quindi? :rofl: È un pedo…?
Ma fatevi un esame di coscienza per l’amor di Dio…

Esiste un Crash Bandicoot da boomer? :scream:

Sì comunque purtroppo ormai per i “giovani d’oggi” praticamente dai 25 in su siamo tutti considerati dei boomer sigh
Ai miei tempi, signora mia, i “boomer” erano i 60+.

Diciamo che il titolo del post è un po’ infelice, ma non ci farei troppa dietrologia - non vedo attualmente nulla di preoccupante - e nel caso sarebbe un tentativo di adescamento molto ma molto goffo.

Si.
Crash Bandicoot 1
Crash Bandicoot 2
Crash warped 3
Crash ctr 4
Crash bash 5
Sono da boomer.

menomale che c’è qualcuno che mi difende, spesso i messaggi si fraintendono perché non recitati con la giusta espressione. E poi coloro che stanno scrivendo sono gli stessi che vanno contro il Cyber-Bullismo? Approfondite prima di scrivere, boomer. Invece di essere felici che questo gioco si popoli di giovani, che parlando sinceramente sono gli unici che possono permettere un miglioramento della situazione attuale di wow, appena scrivo mi accusate!? Ma veramente fatevi un esame di coscienza.

Io credo probabilmente il problema di fondo sia insito nell’evitare problematiche quale se la gilda è piena di gente comunque che lavora/ha famiglia ci sarà molta gente che non loggherà quanto uno che ha meno impegni, senza guardare l’età.

Le problematiche arrivano quando questo si trova spesso magari il pomeriggio che c’è poca gente ed è costretto a giocare quasi sempre da solo o con i pochi gildani online, il più delle volte se ne andrà in qualche altra gilda più attiva o si lamenterà perchè col tempo che ha per fare pratica/gear alla fine è molto possibile che performerà più degli altri gildani.

In finale si arriva che si lamenta con l’officer di questo e di quello e nascono attriti che le gilde vogliono evitare.

Un film già visto tante volte in questi anni e magari qualcuno evita a priori di rivedere questa trama così scontata.

Per questo è importante chiarire prima che tipo di ambiente si va a trovare quando si clicca Accetto sugli inviti nelle gilde… tutto qua, spero nessuno si offenda per quello che ho scritto.

1 "Mi piace"

Ti prego, non girare il coltello nella piaga :smiling_face_with_tear:

Spero riuscirai a trovare una gilda che fa per te, sono sicura che sia su Nemesis che su Pozzo ce ne siano diverse che potranno fare al caso tuo.
Hai già provato a spulciare un po’ gli annunci qui sul forum o la ricerca gilda ingame? (probabilmente sì, ma nel dubbio chiedo)

In realtà hai fatto un’analisi molto sensata, non credo ci sia proprio nulla di offensivo in quello che hai scritto :slight_smile:

L’età e/o gli impegni al di fuori sono sicuramente da prendere in considerazione quando si cerca un gruppo con cui condividere esperienze all’interno del gioco.

Praticamente tutti i Crash Bandicoot tranne l’ultimo uscito “It’s About Time” :worried:
Dove andremo a finire?