Cerco gilda easy

Ciao a tutti, sono una giocatrice veterana che ora a causa della vita adulta non ha più così tanto tempo per WoW (delle ultime 4-5 espansioni ho giocato la campagna e poco più, sono anni che gioco in solo ormai)…
Mi piacerebbe però riprendere a fare qualche raid! Per il momento sto mainando mago Arcane 608 e ho un dk Frost sui 590 e uno sciamano Resto da portare all’80.

Cerco una gilda tranquilla, senza eccessiva richiesta di Discord (non ho piacere di passare le serate isolandomi totalmente con le cuffie), che non richieda presenza obbligatoria perché tra i mille impegni della vita faccio fatica a garantire una continuità tutte le settimane.
Sono comunque disposta a guardare video delle tattiche, installare addon vari (forse sono rimasta un po’ indietro sui vari addon necessari), migliorare la mia rotation e quant’altro.
Potrei giocare il lunedì sera dopo le 22, martedì e giovedì dopo le 21.

Grazie a tutti, so che sono tante esigenze ma proprio per questo non ho ancora trovato una gilda adatta :see_no_evil:

Ciao, se hai piacere noi stiamo reclutando la gilda si chiama Tempus Fugìt

ciao, nel caso posso contattarvi anche io?

Ciao, certamente se vuoi aggiungimi pure Trahorn #2139

Se non ti fa nulla, mi accodo. Ti contatto in game con Pharess.

THX

Certamente manda pure, se vuoi ti lascio anche il link del nostro discord discord.gg/Qnn2QWUC