cerco gilda Gdr

Salve come da titolo cerco una gilda gdr/social ( sono su pozzo ) non sono un pro player e al momento mi interessa giocare la storia ( giocarmela ruolando magari) e passare del tempo divertendomi.

P.S. Sebbene abbia giocato su altri mmo di ruolo non ho mai ruolato su wow
Ciao! Visto che ti interessa, ti proporrei di fare un salto da noi. Ci trovi come il Concordato di Lothar, gilda alleanza GdR (come puoi vedere anche qui di fianco). Se decidi di provare, ti basta scrivermi qui o in-game (in game sarebbe meglio) e ci si organizza per provare una sessione introduttiva :D fammi sapere, aspetto una tua mail su questo pg!
Ciao!

22/08/2018 00:09Pubblicato da Daranaea
Ciao! Visto che ti interessa, ti proporrei di fare un salto da noi. Ci trovi come il Concordato di Lothar, gilda alleanza GdR (come puoi vedere anche qui di fianco). Se decidi di provare, ti basta scrivermi qui o in-game (in game sarebbe meglio) e ci si organizza per provare una sessione introduttiva :D fammi sapere, aspetto una tua mail su questo pg!


Ciao!
Non gioco da una vita ma vorrei riprendere con del buon GdR... sono interessato se siete ancora attivi..