Ciao, sono un giocatore abbastanza di vecchia data, ho iniziato durante MoP e giocato per quasi tutto WoD, poi ho quittato e ho giocato solo qualche mese di Legion, sono tornato ora con l’uscita di The War Within.
Giocare da soli è abbastanza noioso, vorrei entrare a far parte di una gilda ma non ho interesse nel progress, vorrei solo fare roleplay e run di vecchi raid/dungeon per il transmog. Ho fatto parte per un annetto di una gilda solo roleplay chiamata “Guardiani di Roccavento” su Pozzo. Credo non esista più. Grazie!
1 "Mi piace"
Buongiorno! Sono interessato anche io alla lore di Warcraft venendo da Warcraft 2 e 3 e avendo giocato fino a Wotlk, ripresi durante Dragonflight e ora con war within. Non mi dispiacerebbe provare anche a fare roleplay. Sono un giocatore di gioco di ruolo cartaceo ma non ho mai provato su wow. Solitamente gioco orda ma non ho problemi a crearmi un alt da roleplay. Fatemi sapere se si riesce ad organizzare una gilda dedicata a storia e roleplay!
Se riuscite ad organizzare per RP contattatemi
Anch’io sono interessato. Non ho mai fatto RP e son piuttosto curioso
Si riuscisse a fare un gruppo telegram magari iniziamo ad organizzarci e a conoscerci
Vorrei associarmi anche io
Salve a tutti! Se siete interessati, la community “Role Paly da Disadattati” sta cercando nuovi membri, con cui fare qualche sessione sia Ally che Orda su Pozzo. Contattateci pure in game: Karteil - Vilmamir - Wibly
1 "Mi piace"
Ciao, sarei interessato anche io. Ci sono stati sviluppi?
1 "Mi piace"
Se sei interessato ci possiamo sentire in game.