Cerco gilda Italiana pomeridina

Ciao a tutti

Ho visto l’elenco aggiornato della community italiana in classic e vorrei sapere se per la wrath, qualche gilda ha in previsione di svolgere raid principalmente al pomeriggio oppure il fine settimana.

Al momento non ho ancora scelto ne server e ne fazione mi hanno accennato qualcosa dei pug ma non mi stuzzica molto l’idea, ho sempre giocato pala holy e premetto che sono un veterano, wrath l’ho giocata tutta.

Ringrazio anticipatamente a chi avrà voglia di leggere o di rispondere al post.

La maggior parte degli italiani sta sul server golemagg,tutte le gilde hanno orari di raid dalle 21 in poi.
A come stanno ora le cose golemagg è locked. Significa che non puoi creare personaggi da zero o fare transfer su golemagg. Altro server con qualche italiano dovrebbe essere mograine , mi è giunta voce che c’è solo una gilda ed è social . Quindi a conti fatti a te converrebbe fare davvero dei raid pug (essendo healer magari è anche più facile) sia per orari e sia perché è difficile,se non impossibile, raggiungere italiani che raidano agli orari che hai indicato

Ciao

In primis ti ringrazio per avermi risposto, allora penso che resto sul reteil, mi hanno raccontato di come funzionano i pug e la cosa non mi fa impazzire.

Continuo a seguire il forum sperando in nuove buone :slight_smile: