sono un warrior di livello 120, cerco una gilda italiana sul reame silvermoon.
Tedmosly, ti ho spostato la discussione nel forum di reclutamento.
Non ti so dire se esiste una gilda tutta italiana su Silvermoon, se ti va bene una dove tra i membri ci sono anche gli ita, prova a contattare in gioco Diotimus o senti Ăeimos. Magari ti potranno indirizzare meglio.
Ciao! Siamo un gilda su outland lato allenza non pretendiamo giornate fisse pomeriggio e sera trovi dall 10 alle 15 persone online pronte e cariche per mitiche+!
La gilda si chiama Filgi di Pdor contattami pure in game Stech93B#2375 siamo 9/9nm 6/9 hc 1/9 mit sul raid! se vuoi transferare è il momento giusto
Mandami un pm e ti gildo
Ciao sono un italiano su silvermoon da una vita sto cercando anche io una gilda.
semplicemente mandami un pm sul mio personaggio che vedi qui, oppure scrivimi il tuo nick di silvermoon o aggiungimi battlenet insomma
Ciao se ti interessa noi siamo una gilda ally progress raid hero su defias brotherhood
Io sarei interessato. Ti ho inviato la richiesta dâamicizia
Cerca HOT PIZZA, Visto che su SILVERMOON non si trovano gilde italiane abbiamo pensato di crearne una, è nuova e per ora siamo in pochi⌠ma vorremo creare una community italiana per aiutarci a vicenda e condividere bei momenti⌠chiunque è il benvenuto, esperti e non. Siamo lato Alleanza PVE e facciamo di tutto, raid spedizioni ecc.
Abbiamo anche un server discord: â discord.gg/3sVRwkef6k