Cerco gilda lato alleanza

Ciao! Cerco gilda in previsione di DF!
Posso garantire attendance di 2 raid a settimana. Nonostante giochi da anni essendo sempre stato discontinuo non ho tantissimi esperienza per contenuti end game per cui avrò bisogno di qualche consiglio! Al momento il mio main è in argent dawn ma sono disposto a spostarlo o livellarne uno nuovo in altro server italiano

battle net: SneakyDwarf#21539

Ciao io faccio parte degli Emerald Dream lato ally su pozzo (per chi volesse abbiamo anche la Gilda Emerald Nìghtmare lato orda su pozzo che uniamo a quella ally quando raidiamo) siamo sempre in cerca di gente per tutto ma soprattutto per DS se vuoi contattarci puoi rispondere qua o fare apply direttamente in gioco dal tool di reclutamento :smile:

Ciao aggiungimi pure così se vuoi entro su Disc e scambiamo due chiacchiere!

Ti faccio aggiungere da un altro reclutatore o dal master direttamente :smile:

Ciao! Non mi ha scritto nessuno

Molto strano hanno detto che hanno provato a mandarti la richiesta ma non eri online domani prova a contattare Ansuz

Ciao, anche io sto cercando gilda in previsione della nuova espansione. Sono un player di vecchia data ma che ha mollato i raid da Cataclysm. Al momento sono Ally su Nemesi va vedo che ormai il server non è molto vivo per l’alleanza.
Come personaggio, nei raid ho sempre usato warlock, poi quando ho smesso di raidare ho avuto come main un priest che giocavo healer in open pvp (e mi piace anche come dps).
Se state ancora cercando DPS sarei interessato e non sarebbe un problema trasferire di server i personaggi

Si certo siamo sempre in cerca puoi fare apply in gioco cercando Emerald Dream :smile:

Mi sono scordato di farti la risposta diretta, si siamo sempre in cerca di gente in gioco cerca pure sul tool delle gilde Emerald Dream

Abbi pazienza mi sono anche scordato di dirti che la Gilda è su pozzo :smile: