Cerco gilda lato orda per Dragonflight

Ciao a tutti, sono ritornato su wow dopo qualche annetto di inattività e mi piacerebbe trovare un gruppo con cui poter giocare. Gioco agli MMO da 14 anni quindi ho un certa esperienza sia a livello di game che sul piano sociale.
Ben lontano dal poter usufruire di molte ore di gioco, sono alla ricerca di una gilda con esperiena e che voglia godere di tutto il content che DF avrà da offrire. Posso garantire la mia presenza per i raid e altre attività di gilda soprattutto nel tardo pomeriggio ed alla sera. Attualmente mi trovo su Crushridge ma posso tranquillamente spostarmi.

Riassunto per i fantastici reclutatori:
Fazione: Orda
Server: doesen’t matter, posso fare transfer se necessario

Cosa Offro
Ruolo che vorrei giocare: healer (Priest holy/disc)
Ore a disposizione: tardo pomeriggio/dopo cena
Presenza costante agli eventi organizzati

Cosa cerco
-persone mature, i BM non li reggo ne quelli grandi ne quelli piccoli
-contesto rilassato: loggo per quetare e rilassarmi se devo spegnere il pc ancora più incazzato di prima non va bene
-contesto organizzato: mi piace che chi gestisce la gilda si occupi di organizzare eventi ecc… e, nel limite delle mie possibilità cercherò di aiutare volentieri
-Gruppo con senso dell’umorismo; detesto i discord con clima da Germania del 1944 dove c’è gente che sfoga le sue nevrosi su recount
-contesto dove la competitività si vive in gruppo verso il content e non tra i gildani
-posizione main nel roster; (vorrei evitare di “stare in panchina” o di fare il tappa buchi per l’inner circle di illuminati, massoni, tiranni, capi cantiere delle piramidi al vertice della gilda

Se fate parte di quelle gilde tipo “siamo i death-skull-killers-mafia e stiamo krescendo perchè ci siamo separathi dai barbapapà-master-assassin-beasts ma per ora siamo solo in 2 in” vi prego, non cercatemi.

Salutamu,
BlooD

1 "Mi piace"

Ciao BlooD, addami su discord: Kepta#2583. Scambiamo due chiacchiere quando sei disponibile!

1 "Mi piace"

Grazie per aver risposto, ti ho aggiunt* :slightly_smiling_face: