Cerco gilda Lato Orda su un server PvP che non sia Gandling (ho ally lì)

Salve a tutti, c’è per caso qualche altro server con della community italiana?
Chiedo perchè appunto, come da titolo, su Gandling ho gia personaggi Ally che non mi va di deletare e di giocare sul PvE non mi va proprio, mi sembra manchi qualcosa (rage e bestemmie direbbe qualcuno xD).

no non che io sappia. sicuramente italiani in gilde estere ce ne stanno parecchi. Il server PVE ti assicuro che è molto piacevole. Anche io per la prima volta ho provato questa esperienza e sinceramente non mi manca per nulla il server PVP. Son gusti ovviamente ma non tornerei indietro.

Giuro che ci ho fatto un pensiero serio, però io penso che mi mancherebbe fare quel PvP open world saltuario, non sò eh, però sentirei si, che mi mancherebbe qualcosa appunto.

Non ho gran ricordi di open pvp sinceramente. Di ganking si invece sia fatto che subito. Raramente mi son trovato in situazioni di parità dove potersela giocare sul serio. Non solo, ho letto mesi fa di grossi problemi su Gandling lato Ally notoriamente sbilanciato come server e con parecchi player che han smesso proprio perché farmati per honor. Forse la situazione è poi migliorata. Ignoro. Devo dire che aver scelto PVE per Classic visto il tempo a disposizione per livellare e poi farmare è stata scelta azzeccatissima. Ho rankato fino al 10 prima grazie ad un florido e vero open pvp e poi bei bg. Prova, il server è super sano con molte gilde ita che farmano bwl!