Cerco gilda per giocare

Ciao a tutti , sono un nuovo giocatore di wow (ho provato il gioco arrivando al level cap , tempo fa).
Cerco una gilda che non richieda per forza discord o almeno che non sia un obbligo dover entrare in chat di gioco (delle volte entrerò sicuramente).
Vorrei provare i contenuti di gioco finali dopo aver livellato un altro personaggio al livello massimo (con tutta la calma possibile), con una gilda o con un qualsiasi gruppo di persone che abbia voglia di giocare in compagnia senza troppe pretese. Non avendo giocato molto e soprattutto in solitaria, non so se le gilde in questo gioco richiedano attività o donazioni giornaliere come in altri mmo, vorrei evitare di stressarmi dietro queste cose, anche perché il tempo che rimane per giocare non è molto. Grazie per la lettura e buon game :slight_smile:

Ciao :slightly_smiling_face: so che è passato parecchio dal tuo post ma se hai ancora l abbonamento attivo se ti va puoi aggiungermi come amico in gioco! Anche a me piace usare poco discord e giocare semplicemente insieme a qualcuno in modo tranquillo!!!