Cerco gilda - player tornato da poco

Ciao a tutt*!

Sono un giocatore tornato da pochi mesi, ho giocato un botto a WotLK e Cata, pausa poi tornato per BFA, pausa e ritornato ora. Ho due pg al 70 in stato avanzato (ilvl 415 ca entrambi, prete in shadow cambiato di recente ma in realtà partito in disc e lock in destro). Per ora ho fatto zero M+ (da BFA che non ne faccio una), raid o pvp principalmente perché ho una gilda che ho scoperto essere di spam e basta e non ho tanti amici che giocano (letteralmente 2).
Ergo, mi piacerebbe trovare una gilda accogliente che abbia voglia di re-insegnarmi un po’ a giocare, che organizzi run ma con tranquillità (ho ancora una vita fuori WoW lol) e in cui ci sia un clima di amicizia e tranquillità.

Qualcuno che rivede la propria gilda in questa descrizione?

Ciao Exatus!!!
La nostra gilda è alla ricerca di persone da inserire nel roster… ho letto il tuo messaggio e mi sembra che ci sia compatibilità sia nelle tue richieste che nelle nostre possibilità di darti ciò!!! siamo un bel gruppetto che ormai va avanti da diversi mesi perciò saremmo felici di accogliere te ed amici!!! in game mi trovi come Callicore, Andrhomeda o Anselmi!!! Spero tu legga e risponda presto a questo messaggio, fino ad allora, ti auguro buon game e buona vita!! xD