Salve a tutti, torno su wow oggi dopo un paio di anni e cerco una gilda molto social e soft progress.
Il server non è un grosso problema ho pg sia su pozzo e nemesis (liv 50/60) la fazione preferibilmente ORDA!
Quello che cerco è molto semplice, una gilda attiva su discord anche nei momenti di “cazzeggio” e che non disdegni anche i vecchi raid, giri mount ecc…
Per tutto il resto faccio M+ e Raid.
Seguo il post che cerco anche io una gilda cosi. Indifferente server e fazione !
Grazie mille
Pozzo Orda, Highway to Spell (abbiamo anche diversi main alleanza), cazzeggiamo su discord e organizziamo chiavi di gilda, lunedi e giovedi raid dalle 21.30 alle 24.00 di solito, al momento siamo un po di relax che non abbiamo i numeri per il mitico e fra ferie e vacanzette i numeri su calendar sono pochi per organizzare degli hc, facciamo i gruppi di gilda per alba degli infiniti e chiavi, magari se i numeri torneranno adeguati e c’è qualcuno che vuole i pezzi dell’hc riusciamo ad organizzare di nuovo dei raid appena possibile. Se interessati whispate Rubicon o aggiuntemi su bnet Zuulgar#2703
Buongame
Ciao se vuoi noi siamo gilda lato orda su pozzo cioè la stiamo creando se vuoi essere l’ultimo pg a firmare per fondarla da noi sei il benvenuto siamo dei “vecchi” giocatori di WoW ti lascio il discord se vuoi (discord.gg/wwQJGZeCmF), da noi sei il benvenuto! ci ritroviamo tutte le sere dalle 20:30 in poi giochiamo e ci divertiamo senza pretese e stress!
Scusami se mi permetto ma voglio offrirti il mio punto di vista, non so da quanto giochi su pozzo orda, ma ti propongo questo: perchè voi quattro non venite da noi che cerchiamo alla fine le stesse cose, e pozzo orda è già poco popolato e tra un po ci sono più gilde che player senza gilda? Tanto fareste le stesse cose che dite di voler fare e molti di noi come me giocano da vanilla e tbc e si siamo “vecchi” anche noi, almeno vi risparmiate la tristezza del reclutamento su pozzo orda. perchè tanto ci sono intere community di geni del male che quando uno nuovo chiede dove andare a giocare li mandano su nemesis orda perchè è più popolato, quindi i player di conseguenza che cercate ci potrebbe volere molto molto tempo per trovarli…
Non arrabbiarti eh? E’ solo una proposta per evitarti davvero un sacco di sbattimento visto che ormai è più di qualche anno che “combatto” con questo reame.
Ragazzi io arrivo domani… ero fuori per le vacanze…
Rubicon vi cerco o sta sera tardi o domani!
Sto sistemando il mio Alt in alleanza quindi probabile non mi trovi in orda collegato, su discord sono Zuulgar, fai prima
Ciao scrivimi pure su discord se ti va (ildante) o su battle.net (Majorana82 #2453)
Ciao scrivimi pure su discord se ti va (ildante) o su battle.net (Majorana82 #2453).