Cerco Gilda Social Nemesis o Pozzo

Salve a tutti, torno su wow oggi dopo un paio di anni e cerco una gilda molto social e soft progress.
Il server non è un grosso problema ho pg sia su pozzo e nemesis (liv 50/60) la fazione preferibilmente ORDA!
Quello che cerco è molto semplice, una gilda attiva su discord anche nei momenti di “cazzeggio” e che non disdegni anche i vecchi raid, giri mount ecc…
Per tutto il resto faccio M+ e Raid.

1 "Mi piace"

Seguo il post che cerco anche io una gilda cosi. Indifferente server e fazione !

Grazie mille :smiley:

1 "Mi piace"

Pozzo Orda, Highway to Spell (abbiamo anche diversi main alleanza), cazzeggiamo su discord e organizziamo chiavi di gilda, lunedi e giovedi raid dalle 21.30 alle 24.00 di solito, al momento siamo un po di relax che non abbiamo i numeri per il mitico e fra ferie e vacanzette i numeri su calendar sono pochi per organizzare degli hc, facciamo i gruppi di gilda per alba degli infiniti e chiavi, magari se i numeri torneranno adeguati e c’è qualcuno che vuole i pezzi dell’hc riusciamo ad organizzare di nuovo dei raid appena possibile. Se interessati whispate Rubicon o aggiuntemi su bnet Zuulgar#2703

Buongame

Ciao se vuoi noi siamo gilda lato orda su pozzo cioè la stiamo creando se vuoi essere l’ultimo pg a firmare per fondarla da noi sei il benvenuto siamo dei “vecchi” giocatori di WoW ti lascio il discord se vuoi (discord.gg/wwQJGZeCmF), da noi sei il benvenuto! ci ritroviamo tutte le sere dalle 20:30 in poi giochiamo e ci divertiamo senza pretese e stress!

Scusami se mi permetto ma voglio offrirti il mio punto di vista, non so da quanto giochi su pozzo orda, ma ti propongo questo: perchè voi quattro non venite da noi che cerchiamo alla fine le stesse cose, e pozzo orda è già poco popolato e tra un po ci sono più gilde che player senza gilda? Tanto fareste le stesse cose che dite di voler fare e molti di noi come me giocano da vanilla e tbc e si siamo “vecchi” anche noi, almeno vi risparmiate la tristezza del reclutamento su pozzo orda. :roll_eyes: perchè tanto ci sono intere community di geni del male che quando uno nuovo chiede dove andare a giocare li mandano su nemesis orda perchè è più popolato, quindi i player di conseguenza che cercate ci potrebbe volere molto molto tempo per trovarli…

Non arrabbiarti eh? E’ solo una proposta per evitarti davvero un sacco di sbattimento visto che ormai è più di qualche anno che “combatto” con questo reame. :roll_eyes:

Ragazzi io arrivo domani… ero fuori per le vacanze…
Rubicon vi cerco o sta sera tardi o domani!

Sto sistemando il mio Alt in alleanza quindi probabile non mi trovi in orda collegato, su discord sono Zuulgar, fai prima

Ciao scrivimi pure su discord se ti va (ildante) o su battle.net (Majorana82 #2453)

Ciao scrivimi pure su discord se ti va (ildante) o su battle.net (Majorana82 #2453).