Cerco gilda social

Salve a tutti

Dopo che tutti i miei amici hanno quittato, mi sono stancato di giocare sui realm stranieri e mi è venuta voglia iniziare su uno dei realm italiani. Pozzo o Nemesis, Ally o Orda, non fa differenza. Ho intenzione di livellare un nuovo personaggio. Quello che cerco è una gilda social aperta ad ogni tipo di content e abbastanza attiva.

Io sono main warrior/priest. Faccio principalmente pvp, ma sono aperto ad ogni tipo di proposta.

Ciao! Siamo una gilda softcore fondata nel lontano 2011, ci siamo presi una pausa durante Battle For Azeroth e abbiamo ripreso a giocare da Shadowlands.
Al momento abbiamo completato il normal e i primi 9 boss in eroico, riformando un gruppo di base che ci permette di raidare ogni Mercoledi e Lunedi sera dalla 21.30 alle 00.30 circa.

Siamo una gilda principalmente PvE, oltre al raid spesso organizziamo gruppi per mitiche+. Abbiamo anche diversi giocatori che si divertono in pvp anche se per il momento non abbiamo a calendario alcun evento specifico.
Il clima di gilda è sereno e scherzoso, siamo tutti giocatori attempati ma non siamo elitisti. Ci piace impegnarci in quello che facciamo.

Gli obiettivi sono di completare il raid eroico entro la patch, raidando 2 sere a settimana, per farlo abbiamo bisogno di rinforzare il roster con giocatori motivati, per questo stiamo cercando principalmente healer e dps.

Se ti ritrovi nella nostra visione contattaci in-game per fare due chiacchiere, puoi scriverci qui, tramite il sito web jollyroger-guild.eu o ai bnet TheUncle95#2586 o Caggia#2882

Nemesis Orda, vieni a trovarci

Passa in cantina che ci beviamo qualcosa assieme. Gilda serena, ambiente tranquillo. Sul Pozzo contatta YUL , il capo gilda, oppure se vuoi contattarmi, mi trovi come Elunemaist e qualche volta come Stigman.

Ciao,

Mi interesserebbe unirmi a voi, è possibile?

Un saluto

Unirti a chi di preciso? Abbiamo risposto in 3

Ciao,

Alla vostra Gilda Elunemaist

Molto bene, contatta in game il capo gilda YUL così fate due parole conoscitive, giusto perché tu sia sicuro che la Cantina di Mos Eisley possa essere un luogo adatto alle tue aspettative.

A presto!

Grazie mille e a presto