Cerco gilda su nemesis H

ormai è più di 6 mesi che cerco una gilda,il guild finder non funziona per niente,visto che la maggior parte delle gilde che mettono l’annuncio sono morte,in più quelle poche gilde rimaste sono diventante tutte progress in M e soprattutto non sono più social … ormai per la stragrande maggioranza sei un numero da portare in raid,poi per il resto della settimana non esisti,quindi mi chiedevo se esistano ancora gilde in cui si possa giocare assieme anche all’infuori del raid e gilde in cui ci si ritrova su ds per ridere e non solo per ricevere insulti dal raid leader,oppure sono tutte morte in questa espansione? come da titolo cerco una gilda su nemesis che faccia del lato social la sua forza e non che entri e poi ognuno si fa i cavoli suoi,se poi fa un minimo di progress ben venga,basta che non diventi troppo tossico,anche perchè,da come avrete capito,a me di fare il raid M non interessa minimamente,se poi la gilda in questione lo fa in modo tranquillo non ho problemi a farlo.

1 "Mi piace"

Ciao :slight_smile: vieni nella mia guild se vuoi

Ciao! anche io non sono in nessuna gilda e prendo il gioco più alla leggera e sul lato social, che secondo me è ciò che davvero dà valore al gioco per come è strutturato :slight_smile: se ti và aggiungimi, fà piacere chiacchierare e magari livellare un personaggio insieme :nerd_face: FireFallNine#21781

Ciao luna,

Noi degli Ultima Thule siamo alla ricerca di player, non importa il livello di conoscenza del gioco purchè ci sia la volontà di imparare e divertirsi. La nostra gilda si trova su pozzo, se hai piacere possiamo tranquillamente scambiare due parole così da valutare se il nostro ambiente ti possa piacere.

Buon game

cercate ancora? io ho un monaco healer

Siamo una gilda di veterani , giochiamo dal day One , siamo in cerca di compagni di game , nessun vincolo di livello conoscenza o presenza , solo voglia di giocare in compagnia e godendosi tutti i contenuti del gioco , siamo su Nemesis , il nome del clan è Roayl Navy , per chi volesse altre info scrivermi . Buon game a tutti

Ciao cercate anche healer?

Ciao, siamo una nuova gilda orda di nemesis e stiamo cercando membri se cerchi un posto tranquillo dove stare rilassato e divertirti sei il benvenuto e ti accogliamo a braccia aperte, ci chiamiamo La Dinastia