Cerco gilda su nemesis/pozzo

Salve ragazzi.

Sono appena tornato da una “pausa” di due anni, skippando praticamente tutta bfa. I miei personaggi sono praticamente tutti su outland, ma essendo la mia vecchia gilda praticamente morta, ormai gioco da solo. Cerco quindi una gilda con cui giocare in compagnia e che possibilmente abbia abbastanza gente. Lato orda o ally non importa, visto che dovrò livellare di nuovo.

Io: main arms warrior/disc priest. So usare decentemente anche resto shaman/hpal. Faccio principalmente pvp di ogni tipo, ma non disdegno il pve, che vorrei prendere più seriamente questa espansione.

Ciao Raikaz, sei sei alla ricerca di una gilda con una forte coeasione e che nel medio-termine cerca di raggiungere ottimi obiettivi in PvE ma anche in PvP penso che possiamo fare al caso tuo :slight_smile:
Ti lascio di seguito la nostra presentazione [H] Pozzo dell'Eternità- Gilda " No Time To Explain"

E questo è il mio discord: Salciccio#1907

Buona giornata

:heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes:
Un disci priest sarebbe top.

Ti lascio il link alla discussione di reclutamento della gilda di cui faccio parte e al nostro forum di gilda: sia mai che ti si ispiri e che tu sia d’accordo con quel che abbiamo in mente ^^

Se hai qualche dubbio, bippaci ^^

1 "Mi piace"

Bentornato!
Di sicuro se il tuo target è il ruolo di healer e ami il Prete Disci, un bravo player che lo usa è roba rara e preziosa visto che non è certamente un tipo di classe/ruolo per chi è alle prime armi (e non solo).

In bocca al lupo nella tua ricerca a prescindere se sarai dei nostri o meno.

Ciao! Nella mia gilda siamo alla ricerca di nuovi membri per consolidare il gruppo Raid HC ed M+ per Shadowlands. Abbiamo anche diversi membri che hanno riattivato da poco e li stiamo aiutando a mettersi al passo :slight_smile:

Se vuoi si puó fare due chiacchiere in discord per vedere un po’ se ti piace l’ambiente. Discord id: Melkor#9181

intanto ti lascio la nostra descrizione [A] Alternate Reality - Pozzo - Recluta per Shadowlands

Buona serata e buon game!

Grazie ragazzi. Vedrò cosa fare e vi farò sapere.

ciao ti puo’ interessare una gilda Notturna? ^^