[A] Alternate Reality - Pozzo - Recluta per Shadowlands

Alternate Reality é una gilda fondata da players di lunga e solida esperienza in WoW, che pur puntando a giocare il content Mitico non dimentica il lato umano e spassoso del gioco.

Siamo alla ricerca di nuovi membri per consolidare il gruppo Raid HC/M e push M+ per Shadowlands.

        -------------  EDIT: recruit aperto solo per DPS  ----------------

Accogliamo tutti i tipi di player, vecchi e nuovi, purché motivati a contribuire attivamente al progress e alle attivitá di gilda. Ci impegnamo ad aiutare i nuovi players a comprendere il gioco ed a crescere insieme a noi.

L’obiettivo é di creare un gruppo solido per partire il prima possibile con Raid HC, e passare poi al Mitico appena pronti. Raid serali Lun-Mer-Gio : 21.00-23.00.

Il nostro progetto si fonda sul rispetto reciproco, sulla passione per WoW e sulla voglia di raggiungere un buon progress mitico pur mantenendo un ambiente sereno e divertente. Da noi troverai una gestione matura, serena ed attenta a tutte le attivita’ di gilda. Vuoi saperne di piu? Facciamoci una chiacchierata in discord! id : Melkor#9181

5 "Mi piace"

Il reclutamento é ancora aperto! Cerchiamo principalmente DPS casters e 1 healer pala o prete, ma valutiamo tutte le apply

3 "Mi piace"

Ciao è ancora aperto il reclutamento sono paladino 478 e ho un amico Hunter 467 (se non erro)

Ciao! Scusa la tarda risposta. Certo il reclutamento é ancora aperto, wispaci in game o aggiungi Melkor#9181 su discord :slight_smile:

Il reclutamento é ancora aperto! Al momento cerchiamo DPS per ampliare il gruppo raid HC per SL, e nell’attesa ci dedichiamo a run NYA HC per i nuovi players

Sono interessato a conoscervi,sono circa un anno che non gioco ed ho riaperto i battenti del gioco,il mio Pg è un cacciatore liv50 con un IL fermo a circa un anno fà…se volete in gioco sono Mattý (la ý si fa con alt+236).

1 "Mi piace"

ciao! ti wispo in game

ciao, ti ho inviato richiesta d’amicizia su discord!

1 "Mi piace"

Sono ancora aperti i reclutamenti?
Sono un prete disci, ho già esperienze in raid hero ma non con questa classe che sarà comunque il mio main. Me la cavo piuttosto bene, come addon per curare uso VhuDo affiancato da Weak Auras.
Fatemi sapere, grazie.

Ciao, al momento siamo full con healer e tank mi spiace! Il reclutamento é aperto solo per DPS, qualunque classe tranne warrior.

1 "Mi piace"

Ciao siete ancora in fase di reclutamento?

ciao, si il reclutamento e’ ancora aperto. Puoi trovarci in game per fare una chiacchierata o aggiungi Melkor#9181 o Yavanna-Laura#5066 per discord

ok ti ho aggiunto magari stasera ci facciamo due parole su discord o anche in game se ci sei verso le 22.30/23.00

UP - Post aggiornato - cerchiamo DPS, principalmente Warrior - Rogue e 1 DPS con dual spec Healer: Pala o Shammy per facilitare la composizione di raid flessibili con set up ottimale. Attendance minima 2/3