Cerco Gilda su Pyrewood Village

Sono vari giorni che cerco di trovare una gilda per giocare a WoW Classic wotlk, ma continuo a essere rifiutato da tutti, perche’ sono nuovo al gioco. Non ho mai giocato a classic, ma volevo provare la esperienza della miglior espansione che WoW abbia mai avuto (Da cio’ che dicono i miei amici) :slight_smile:

Sono un DK ancora livello 58 Se c’e’ bisogno di una classe specifica, sono anche disposto a livellarla e impararla. Grazie!

Idem per me. Nel mio caso è bastato non poter parlare su Discord perché era tardi ed avevo problemi con i bambini, sono piccoli e non potevo rischiare di svegliarli, che nemmeno si sono interessati nel darmi una possibilità. Una alternativa. Nel mio caso sto parlando degli Exodus.

Non posso nemmeno fare raid, sarei entrato come casual solo per poter fare qualche spedizione con gildani. Per cui, nemmeno fastidioso.

Facciamoci una risata. Prima o poi qualcuno ci dara una chance.

Non capisco onestamente questo elitismo, capisco che l’obiettivo è raidare, e che tutte queste gilde sono piene di persone con esperienza, ma cosa ci guadagni a sputare in faccia a chi vuole provare la esperienza di questa vecchia espansione? Ci son rimasto male al fatto che tutte le persone che stanno leggendo sti post di “cerco gilda” non gliene frega niente…

Portiamo pazienza. Aspettiamo tempi migliori e di qualcuno più disponibile.

Nessuna novità? Anch’io sono alla ricerca di una gilda :slight_smile:

Salve. Cercate The Steel Legion…gilda social aperta a chiunque abbia voglia di giocare in tranquillità.