Cerco Info per un effetto leggendario

Salve a tutti!
Volevo sapere da gente ben più esperta di me tutto quello che concerne l’utilizzo dell’effetto leggendario “Comando feroce”, siccome ho visto che per bersaglio singolo (e quindi per il raid) lo consigliano sopra al leggendario di Rylak. Suddetto permette ad ordine di morte di avere una probabilità del 20% di evocare una bestia che attacca il nemico.
Volevo sapere in particolare come bisognerebbe costruirsi il personaggio intorno ad esso (oppure se non serve affatto) siccome ho letto molti pareri poco chiari e sopratutto discordanti su internet.

  1. Ho letto che se si usa il leggendario “Comando Feroce”, il talento al 15 “Famiglio animale” (quello dei 2 pet) non bisogna sceglierlo perche esiste questo bug da molto tempo che riduce i danni di tutti i pet che il cacciatore può tirare fuori (quindi anche quello che viene fuori dal leggendario) del 35%, è vero?
  2. Il leggendario “Comando feroce” applica lo stesso potenziamento alla celerità del talento al livello 15 “Bestia feroce”? Se si, si possono sommare arrivando al 10%?
  3. Al livello 50, sempre con “Comando Feroce” come leggendario, il talento “Cobra assassino” è migliore di “Aspetto della bestia” in termini di danno? Spammare Ordini di morte tramite questo talento permette l’evocazione di molteplici bestie contemporaneamente?
  4. Quanta maestria consigliate di avere perchè sia valida suddetta build?

Grazie in anticipo a chiunque risponda :wink: