Cerco Player che abbia i diti per livellare

Bonjour a tous,
cerco un player che conosca già molto bene il game e che abbia voglia di livellare un pg in coppia.Non sto cercando qualcuno che non ha la più pallidea idea di cosa sia wow e a cui spiegar tutto.Da solo mi annoio abbastanza velocemente a tirar su pg,ed ecco il perchè cerco qui.L’idea era di tirar su doppio mago frost su Pyrewood Ally,ma se preferite alzare un’altra classe,non è un problema.Se avete già un primo pg e volete tirar su il secondo meglio ancora.Pensavo di avvalermi di Questie o di Guidelime,ma questo si vedrà in un secondo momento.Richiesto uso di TS/Discord/eccecc,anche questo valuteremo.
Orari:Principalemente la sera,dalle 18 alle 23:30/24:00 lunedi/martedi/giovedi/venerdi.Il week end si valuta.Chiaramente non è un impegno che deve essere fisso al 100%,se una sera uno dei due ha un impegno,no problem.Stessa cosa per la cena,se uno deve cenare,si va tranquilli insomma,ma con costanza.
Se qualcuno è interessato,mi contatti pure che ci mettiamo d’accordo.

si dice le dita…

1 "Mi piace"

Io ci starei ma mi manca il requisito fondamentale, cioè la conoscenza approfondita del gioco…ho iniziato qualche giorno fa e attualmente sono a livello 18