Cerco una gilda per vecchie glorie!

Ciao a tutti! Mi trovo ancora qui dopo anni a tentare di essere reclutato da una gilda per affrontare i contenuti del gioco, ma anche per il futuro! Sono stanco di dover cambiare gilda e vorrei trovarne una unità per non doverla più cambiare!

Ho deciso di riprovarci perché dopo aver provato molti mmo, nessuno di loro mi ha rapito come World of Warcraft, in più gioco dal day one,quindi ci sono 17 anni di storia e sentimenti!
In questa espansione non ho affrontato niente perché ho avuto un po’ di problemi in real!

Il mio main e’ sempre stato il paladino tank / dps , ma questa volta voglio cambiare e riprovarci da zero!
Mi piacerebbe usare lo sciamano elemental o enanchement.

Makhad è il nome del
Nuovo pg!

Fatemi sapere e grazie!

Hai scritto con sentimento e questo mi piace molto. Se avessi una gilda tutta mia, tu potresti essere uno di noi meritatamente. Ad ogni modo, spiegherai a chi di dovere, il motivo che ti ha portato a cambiare tante gilde in 17 anni. Mi limito a farti i migliori auguri, perché non è semplice trovare una casa nei mmo. Troppe sono le difficoltà che intercorrono per poter creare l’alchimia giusta. Il male supremo ed il punto debole è il proprio IO, che andrebbe messo da parte per un bene comune, ma che invece implode anche le migliori gilde. A patto che tu non sia un giocatore fuori dai parametri e troppo smart, penso che la “Cantina di Mos Eisley” , dove troverai anche me, possa essere di tuo gradimento. Sentiti con YUL in game oppure qua sul forum. Tra i vari topic trovi il suo contatto.

1 "Mi piace"