Character stuck fallito

Salve,

il mio personaggio da morto si è incastrato in delle texture in Hellfire penisula. Da ieri che tento di effettuare l’unstuck ma il personaggio non viene mai spostato e la richiesta viene chiusa come se fosse stato spostato.

Riuscireste ad aiutarmi a sbloccare il personaggio?
Il pg è: Mariacarmen, Human rogue lvl 60, Mirage Raceway.

Grazie

Ciao!

Se non ha funzionato la richiesta di sblocco tramite l’apposito modulo, ti conviene aprire un ticket ed attendere una risposta dal CS.
Qui sui forum nessuno di noi può aiutarti :sweat_smile:

Ti ringrazio,

non sono molto esperto di queste cose, in game non riesco.
Potresti aiutarmi a capire come fare?

Grazie ancora

Puoi farlo anche dal sito di battle.net.
Tramite questo link puoi mandare direttamente la tua richiesta: https://eu.battle.net/support/en/help/product/wow
(spero che il link punti direttamente alla pagina con il box per inserire la descrizione del problema, ho già selezionato la categoria per te).

1 "Mi piace"

Grazie mille!

Ho aperto la richiesta ma ho un ultima domanda:

come faccio a seguire il progresso? Non vedo nessuna richiesta aperta da nessuna parte…

Grazie

Dovresti vedere che hai un ticket aperto nella sezione “My Ticket”

Ciao Dwarfageddon

Inanzitutto ringrazio Réyra per le info fornite. Sembra comunque che il personaggio sia stato spostato quindi immagino che il problema sia risolto. Se non lo fosse perfavore riapri un ticket.

il sistema di stuk nn va … e nn mi fa fare ticket in gm…cado nel vuoto

Ciao!

Per il futuro ti consiglierei di evitare di rispondere ad un thread vecchio di 6 mesi, si chiama “necroposting” ed in generale non è una cosa particolarmente ben vista sui forum :sweat_smile:

Se hai qualche problema o bisogno di un’informazione, consiglio di aprire un nuovo post anche per rendere più visibile la discussione.