Che classe scegliere? Che server?

oddio grazie mille ^^, però, se possibile, un laptop/portatile sarebbe perfetto, cioè quelli che diventano anche tablet per scrivere ecc, tipo ipad…

Con 600€ è già tanto riuscirci a giocare con un portatile fidati :stuck_out_tongue:

ho visto alcuni portatili che diventano anche dei tablet (circa) per studiare ecc…, sarebbe perfetto per me :D, se trovo il computer in questione che ho visto te lo linko :slight_smile:
eccolooo:
1https://www.unieuro.it/online/Notebook/15ADA05-pidLNV81W1008EIX?gclid=CjwKCAjwsan5BRAOEiwALzomX1Ryo3TT5OE1rjBYRC9K9YdGdNEs98S4Lem34Wj9K5mWndNxF5u5QxoCMd4QAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
(togli l’1)

Calcola che questi sono i requisiti della prossima esppansione:

Requisiti minimi di sistema

Sistema operativo

Windows® 7 64-bit

Processore

Intel® Core™ i5-3450 o AMD FX™ 8300

Video

NVIDIA® GeForce® GTX 760 2 GB o AMD Radeon™ RX 560 2 GB o Intel® UHD Graphics 630 (45W TDP)

Memoria

4GB RAM (8GB se utilizzi una scheda integrata)

Archiviazione

Solid State Drive (SSD) 100GB spazio disponibile

Internet

Broadband

Periferiche di ingresso

Tastiera e mouse necessari. Altri dispositivi di input non supportati.

Risoluzione

1024 x 768 risoluzione minima

Configurazione consigliata

Sistema operativo

Windows® 10 64-bit

Processore

Intel® Core™ i7-6700K o AMD Ryzen™ 7 2700X o superiore

Video

NVIDIA® GeForce® GTX 1080 8 GB o AMD Radeon™ RX Vega 64 8 GB o superiore

Memoria

8GB RAM

Archiviazione

Solid State Drive (SSD) 100GB spazio disponibile

Internet

Broadband

Periferiche di ingresso

Mouse multi pulsante con rotella

Risoluzione

1024 x 768 risoluzione minima

non me ne intendo… con quel computer che ho linkato potrei giocare? ^^

tipo questo: 1https://www.unieuro.it/online/2-in-1—Convertibili/TP412FA-EC476T-pidASUTP412FAEC476T
vorrei quelli 2 in 1 xD, quelli convertibili, sapresti consigliarmene uno adatto pure per wow?

sono un veterano prima o poi rientrero in gioco, un consiglio come è stato già detto nn si deve mai boostare il personaggio se sei alle prime armi poi uno è libero di fare ciò che vuole, ma boostando il personaggio ti troverai in difficolta nel capire come si muove il tuo pg e ci vorra tempo è sempre meglio iniziare da zero ciao RUNEY

1 "Mi piace"