Che classe usare in pvp battleground?

Ciao buongiorno a tutti,torno a giocare dopo molto tempo,dopo quasi due espansioni.Vorrei livellare un personaggio da giocare in pvp,in particolare nei battleground.Vi elenco le mie classi preferite:
Hunter beast mastery,warlock affly,rogue subtlety.
Tra queste tre,qual’è la classe diciamo migliore da giocare in pvp?Sono tre classi molto differenti tra loro,ma non so quale è la classe più performante attualmente.Per gusto personale userei il Warlock Affly , ma ne vedo pochi in giro.Il rogue e l’hunter sono vecchie passioni.Sapreste darmi gentilmente un consiglio più tecnico ed esperto?

Se vuoi fare solo battleground random e non RBG, puoi scegliere la classe che ami di più senza problemi. (Io personalmente gioco solo classi che “mi ispirano” indipendentemente da quanto sono forti al momento, visto che prima o poi la ruota gira)

1 "Mi piace"

come ben sai a ogni patch alcune classi vengono nerfata e altre buffati.
Fatto sta che il rogue è sempre stato ottimo in pve e pvp ( ovvero scelta azzeccatissima se ti piace lo stile del rogue ) e la stessa cosa vale per lo stregone.
Quindi sia lo stregone che il rogue sono ottima scelte, purtroppo pero’ l’affly in questa patch non è ottimo come il destruzione

1 "Mi piace"