Vorrei sapere a cosa servono le espansioni,se sia utile comprarle e dove posso comprarle.Grazie in anticipo per la disponibilità.
Ciao e benvenuto! (immagino tu sia nuovo)
Le “espansioni” sono dei contenuti che sono stati aggiunti al gioco nel corso degli anni.
Attualmente pagando l’abbonamento mensile hai già accesso a tutte le espansioni fino a Legion (compresa), che è la penultima espansione - l’ultima è Battle for Azeroth e non è compresa con il semplice abbonamento, va acquistata separatamente.
Ho preparato alcuni video per spiegare meglio il funzionamento dell’abbonamento e dei vari livelli di account. Se ti può interessare, ti lascio il link:
grazie per la risposta,ho guardato il video che mi è stato molto utile, ho solo un altra domanda, per abbonamento intendi quello che mensilmente ti scala i soldi in automatico dalla carta di credito oppure per abbonamento intendi il tempo di gioco che posso “ricaricare” quando voglio senza obbligo?
L’unica differenza tra i due è che, appunto, quello definito “abbonamento mensile” è ricorrente e viene scalato in automatico ogni mese o ogni tot mesi; mentre il “tempo di gioco” è l’acquisto dei 30 giorni senza rinnovo automatico.
In ogni caso, entrambi ti danno diritto ad accedere ai contenuti di tutte le espansioni fino a Legion (compresa)