Che strano problemi di connessione

Sera a tutti, non so voi ma io non riesco a connettermi … stavo giusto esprimendo il mio stupore e mi son detta, che brava Blizzard stavolta, con questa espansione è filato tutto liscio come l’olio… macchè … mi son subito ricreduta !

1 "Mi piace"

Ancora problemi di connessione… Ci rimborseranno mai?

Senza parole…

dopo tutti questi anni i problemi sono sempre gli stessi :slight_smile: … della serie sono un’abitudinario xD. Ma non si può vedere, dico saprai bene quanti account hanno riattivato, quante copie del gioco hai venduto, riuscirai a farti una stima sulla capienza dei server… cioè dico è l’abc … PERDEMONIEDEI !

Che bello, dopo aver buttato più di mezzora nella buggatissima missione " Through the Fire and Flames", torno da cena e oops…
Espanzione nuove e sempre sempre sempre gli stessi problemi, è scandaloso. Almeno prima avevano la decenza di rimborsare le ore di gioco

1 "Mi piace"

Tutto questo è triste… molto triste … e io che pensavo avessero fatto un saltino di qualità… e invece eccomi qua di nuovo a smadonnare :face_with_raised_eyebrow:

La missione funziona devi solo essere veloce a cliccare quando esce

1 "Mi piace"

Nemmeno io riesco a loggare. Ieri sera sembrava tutto ok perchè a mezzanotte l’80% dei giocatori dorme, se avessero fatto il lancio alle 8 di sera saremmo stati nella situazione di stasera.

eh si funziona proprio, finita la prima parte l’oggetto non c’è…allora devi stare li solo svariati minuti con gli occhi sgranati ad aspettare che finalmente si decida ad uscire e cliccando velocemente assieme ad altre 40 persone.
Ma se dici che sia corretto che funzioni così…che dire vi accontentate di poco

Stesso problema anche qua… Mi sa che qualcuno si sta divertendo a DDOSare dinuovo

Idem, errori vari al login da almeno un’ora…

Lamentarsi qua non serve a nulla, apri un ticket o segnala l’errore, io oggi l’ho fatta tranquillamente forse perché era appena uscita o non so ma funzionava.