Chiarimenti sulle espansioni

Salve a tutti, vorrei avere dei chiarimenti su alcune dinamiche del gioco, in quanto essendo nuova non ho ancora ben chiare, tipo ad esempio io che ho iniziato con i 20 lvl gratuiti e poi ho aggiunto un abbonamento, Shadowland è gia incluso o lo devo aquistare? Ed inoltre all’acquisto in generale di una nuova espansione, (es. Dragonflight) si può continuare sempre con lo stesso pg che abbiamo gia livellato , oppure bisogna crearne uno nuovo dal lvl 1

Ciao Lakyra,
l’edizione che hai provato tu, che ti permette di giocare fino al livello 20 gratuitamente è l’edizione introduttiva.
Se poi, come mi pare di aver capito tu hai già fatto, sottoscrivi un abbonamento ti è possibile giocare i contenuti del gioco fino all’espansione precedente a quella attualmente in corso.
Quindi attualmente, pagando solo il mensile puoi giocare tutti i contenuti di World of Warcraft fino a Battle for Azeroth. Se desideri giocare i contenuti di Shadowlands attualmente sei costretto a comprare l’espansione.
Quando, entro fine anno, uscirà Dragonflight, i contenuti di Shadowlands saranno inclusi nell’abbonamento; conseguentemente non sarà necessario acquistare Shadowlands.
Infine, il personaggio che crei resta sempre li e lo puoi continuare ad usare anche nell’espansione successiva.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi e di essere stato sufficientemente chiaro, nel caso ti lascio il link al sito ufficiale dove trovi anche alcune informazioni aggiuntive:
https://worldofwarcraft.com/it-it/start

1 "Mi piace"

Perfetto Grazie mille