Chiarimento su segnalazione nome in wow classic

Ciao a tutti leggendo il post sull’assistenza clienti in wow classic mi è sorto un dubbio sulla gestione e analisi di una segnalazione fatta in gioco !
In merito il post dice " WoW Classic sfrutta il sistema attuale di segnalazione disponibile in World of Warcraft per segnalare violazioni delle nostre normative di gioco. Se volete segnalare un personaggio per una violazione, cliccate con il tasto destro sul nome del personaggio e scegliete l’opzione di segnalazione più appropriata. L’Assistenza clienti analizzerà la segnalazione e agirà di conseguenza, anche se potreste non sapere quale tipo di provvedimento verrà preso." Ora io mi chiedo se io segnalo sul reame Pyrewood village un player che ha usato per il suo personaggio un nome offensivo per esempio “Vaffanapoli” il team che analizzerà la segnalazione sarà inglese o italiano ? In pratica capiranno che il nome viola le linee di comportamento in game ?

Ciao Luciferian!

Abbiamo un team mullticulturale ed in grado di lavorare su piú lingue, ti direi di non preoccuparti sotto questo punto di vista ^^

Se noti nomi non appropriati per favore segnalali, a prescindere dal fatto che siano in Italiano, Inglese o in altre lingue :slight_smile:

Ciao ti ringrazio per la risposta ^^ ma purtroppo spesso rincontro giocatori con nomi non appropriati che nonostante le mie segnalazioni continuano ad avere ancora lo stesso nome con il proprio pg :disappointed_relieved:

Confermo, sono anche io perplesso. Ho segnalato innumerevoli giocatori, ad almeno uno dei quali è stato imposto il name change, ma un certo Pignainc*** se ne va in giro indisturbato da settimane. Eppure nella finestra di segnalazione ho inserito pure la traduzione letterale.
Su un server RP

1 "Mi piace"

Raramente queste segnalazioni vengono prese in considerazione. Anche io ho fatto innumerevoli segnalazioni andate a vuoto. Probabilmente se questo “team multiculturale” esiste, è estremamente superficiale nell’operato.