Chiarimento sull'edizione da collezione

Buongiorno, volevo chiedere una cosa, ho da poco ordinato l’edizione da collezione di bfa e mi arriverà fra circa due settimane, un amico mi ha detto che quando è uscita l’espansione se compravi il gioco e poi in seguito compravi l’edizione da collezione ti veniva rimborsato quello che avevi speso per comprare il gioco, è vero? E in caso vale ancora o era solo per i primi tempi? Perché mi piacerebbe iniziare la nuova espansione adesso. Ah, e viene rimborsata come credito per l’account blizzard o come rimborso effettivo sulla carta?

sei nella sezione wow classic. quella del wow vero…

Ciao!
Scusa il ritardo nella risposta ma stavo cercando qualche informazione concreta da poterti dare.
Confermo che, al momento dell’uscita della Collector’s Edition, era possibile fare l’acquisto fisico e farsi rimborsare (come credito battle.net) la differenza tra la Standard/Deluxe edition e la Collector’s.

Stando a questo articolo di Wowhead, che cita un vecchio Blue Post ufficiale, era necessario fare l’acquisto della Collector’s e registrare il codice entro Dicembre 2018.