Ciao cerco gilda alleanza pozzo

ciao come da titolo cerco una gilda social senza obblighi di presenza ( faccendo turni sarebbe un problema) che mi aiuti ad affrontare questa nuova avventura.
uso sia discord e/o altri social .attualmente stò livellando un elfa della notte cacciatrice su pozzo .

Ciao Sventunanera (ahahahah omen nomen :stuck_out_tongue:?)

Butta un occhio tra le varie discussioni delle gilde che reclutano per vedere se trovi quella che può fare al caso tuo.
Ti consiglio di modificare il titolo del tuo post (o la descrizione) aggiungendo per lo meno il server (Pozzo dell’Eternità) per aiutare chi potrebbe ingaggiarti a capire se può o no perché stai su un reame diverso.

Altra cosa, pensa a quello che vorresti ottenere come obiettivo di gioco, sempre per far capire a chi recluta se tu potresti essere adatt* o meno e, al tempo stesso, è utile a te per capire che tipo di gilda potrebbe fare al caso tuo.

Un altro modo è cercare una gilda in gioco con il servizio Trova una Gilda che trovi premendo J in gioco e da lì hai accesso a tutta una serie di opzioni per restringere il campo di ricerca, selezionare il tuo ruolo etc ^^

In bocca al lupo!

grazie per i consigli ora modifico il post

A ogni modo, ti lascio il link alla discussione di reclutamento della gilda di cui faccio parte: almeno ti fai un’idea di come siamo noi :wink:

ti ho aggiunto fra gli amici ho guardato con j ma non vedo la tua gilda

Ciao ti può interessare una gilda Notturna su Pozzo lato Ally?

Ti metto il link al post di recruit Gilda Notturna "Zaffiro e Acciaio" Recluta. [Pozzo - Ally]